Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Trattamento dell'acqua

Le piscine possono essere molto divertenti, ma mantenere l'acqua pulita e priva di batteri a volte può essere difficile. Al giorno d'oggi sul mercato esistono diversi prodotti che possono aiutare ad effettuare il trattamento dell'acqua. Oltre a ciò, è importante scegliere i prodotti per piscina adatti alle proprie esigenze. Tanto è vero, un tipo di prodotto molto diffuso è il trattamento chimico dell'acqua della piscina. Questo tipo di trattamento dell’acqua utilizza sostanze chimiche per uccidere i batteri e mantenere l'acqua pulita, per esempio nella tua piscina idromassaggio . In aggiunta, consigliamo di leggere attentamente le istruzioni prima di usare questi prodotti per piscina, perché possono essere pericolosi se non sono usati correttamente. Infine, sottolineiamo che la consegna dei prodotti è gratuita.

Saperne di più sul Trattamento dell'acqua

3 Prodotti

3 Prodotti

Se hai una piscina, avrai di sicuro sentito parlare del trattamento dell’acqua. Tanto è vero, trascorrere del tempo in piscina è stupendo e rilassante, ma alla fine dei bagni si devono fare i conti con i batteri e la sporcizia accumulati nell'acqua. Per questo motivo, ti invitiamo a scoprire la nostra gamma completa di prodotti per la manutenzione dell'acqua di piscine e SPA. Tra l’altro, ci stiamo riferendo a prodotti come il cloro, il bromo, l’ossigeno attivo, le strisce reattive e molto altro ancora. Per questo motivo, non aspettare che l'acqua diventi verde per iniziare a curarla con i disinfettanti giusti.

Precisamente, ti invitiamo a consultare la nostra pagina web, dove troverai tante soluzioni per purificare l’acqua della tua piscina. Di fatto, i prodotti per il trattamento dell'acqua della piscina funzionano aggiungendo all'acqua batteri benefici che eliminano i contaminanti nocivi. Oltre a ciò, ci teniamo a dire che i prodotti per piscina sono sicuri da usare e facili da impiegare, il che li rende una scelta apprezzata dai molti proprietari di piscine. In definitiva, il modo migliore per mantenere l'acqua disinfettata è utilizzare una combinazione di questi tipi di trattamenti. Infatti, utilizzando trattamenti chimici e biologici, è possibile garantire che la piscina rimanga sana e piacevole per tutta la stagione.

ACCESSORI PER LA MANUTENZIONE DELL'ACQUA

Le piscine sono un ottimo modo per rinfrescarsi e divertirsi in estate. Tuttavia, prima di godersi un bagno in piscina, è necessario assicurarsi che l'acqua sia trattata correttamente. Precisamente, i prodotti per piscine sono disponibili per garantirti una buona disinfestazione dell'acqua.

Come se non bastasse, l’utile mansione del trattamento dell'acqua della piscina e il trattamento chimico dell'acqua della piscina possono aiutarti a mantenere l'acqua della piscina pulita e sicura per il nuoto. Come accennavamo prima, questi prodotti agiscono aggiungendo all'acqua sostanze chimiche che aiutano a uccidere i batteri e le alghe, oltre a prevenire la corrosione. Infine, per avere tutto a portata di mano, ricordati di acquistare gli accessori per piscine e SPA .

IL DISTRIBUTORE GALLEGGIANTE DI BROMO O CLORO

Questo tipo di trattamento chimico dell'acqua della piscina consente di mantenere l'acqua pulita disperdendo pastiglie di cloro, bromo o ossigeno attivo. Tanto è vero, è un modo conveniente per mantenere facilmente l'acqua disinfettata ogni giorno.

CARTUCCE FILTRANTI

Riguardo invece questo sistema di trattamento chimico dell'acqua della piscina, le cartucce filtranti sono facili da installare e da mantenere. Contribuiscono a mantenere pulita l'acqua della piscina fuori terra . Inoltre, per pulire correttamente le cartucce del filtro, è meglio lavarle regolarmente per rimuovere le impurità accumulate.

Oltre a ciò, per evitare di danneggiare la pompa di filtraggio della piscina idromassaggio, è importante sostituire la cartuccia del filtro se lo sporco non scompare più o è macchiato dopo la pulizia. Infine, le cartucce filtranti possono essere protette con una rete di protezione.

FILTRO A SABBIA

Quando parliamo di trattamento chimico dell'acqua della piscina, sappiamo che ci rivolgiamo alla disinfestazione dell'acqua della piscina. Infatti, grazie al filtro a sabbia ecologico, l'acqua della tua piscina sarà sempre pulita e ben trattata. Precisamente, il filtro a sabbia sostituisce le cartucce filtranti tradizionali ed è composto principalmente da sabbia silicea. Infine, è facile da usare, con una durata di uso di circa tre anni.

ELEMENTI ESSENZIALI PER IL TRATTAMENTO DELL'ACQUA

Come abbiamo visto finora, per il trattamento chimico dell'acqua della piscina o della SPA sono disponibili vari prodotti. Di seguito, noi di Alice’s Garden abbiamo compilato per te un elenco dei principali prodotti per piscina che ti serviranno per prenderti cura dell'acqua della tua SPA o piscina.

CIOTTOLI IN DISSOLUZIONE

I ciottoli disciolti possono essere utilizzati come trattamento regolare dell'acqua. In realtà, l'acqua si sporca e si altera a causa dei bagnanti, dell'ambiente e del contatto con l'aria. Di conseguenza, per prevenire la crescita di microrganismi come batteri, virus e alghe, è importante trattare regolarmente l'acqua con disinfettanti. Consentono una buona disinfezione dell'acqua.

BROMO

Il bromo si presenta sotto forma di compresse. questo tipo di trattamento chimico dell'acqua della piscina è spesso utilizzato nelle SPA. Oltre a ciò, è un disinfettante senza cloro attivo, presente nell'acqua di mare e naturale. Inoltre, è un ottimo disinfettante, perché non aggredisce la pelle né gli occhi. Infine, non decolora i capelli ed è inodore.

POLVERE PER LA MANUTENZIONE DELL'ACQUA

Per concludere, per un ottimo trattamento chimico dell'acqua della piscina e per un buon equilibrio dell'acqua è importante regolare il pH. Tanto è vero, il mantenimento dell'acqua è soprattutto una questione di pH. Ciò serve per evitare irritazioni agli occhi o alla pelle; il valore di pH consigliato per l'acqua è compreso tra 7,0 e 7,4. Infine, il trattamento chimico dell'acqua della piscina, con questo tipo di polvere, migliora l'efficacia dell’azione disinfettante e garantisce un buon bagno, purificato.