MOBILI DA GIARDINO

60 Prodotti

Durante l'estate, ci piace passare del tempo nel giardino. Acogliamo amici, famiglia e bambini per pranzo, apperitivo o cena al esterno, dal avicinarsi della primavera. é anche piacevole approfitare i raggi di sole con un salone da giardino comodo che risponde alle nostre attese.

Cosi potrete ricevere tutti per condividere i momenti in terrazza.

MOBILI DA GIARDINO DI TUTTI I COLORI!

Se siete tra i fortunati che hanno un giardino ombreggiato e vi piace rilassarvi, dovete veramente dare un'occhiata da vicino a tutti i nostri mobili da giardino. Per godersi appieno il sole, e l’ombra, è essenziale essere ben attrezzati, acquistando al prezzo giusto. Alice's Garden offre la consegna a domicilio di mobili per il vostro giardino. Così potrete godervi il giardino con i bambini. Con l'avvicinarsi della stagione, ci sono alcune regole base da seguire. All'inizio, una pulizia della terrazza per dare vita al giardino e valutare lo spazio che avete a disposizione. A livello di equipaggiamento, spetta a voi decidere le priorità. La prima cosa da considerare prima di acquistare i vostri mobili da giardino è lo stile. Infatti, sfogliando le riviste di design, scoprirete che un arredo da giardino che si adatta bene deve essere in armonia con altri elementi esterni: colori, materiali, ecc ...

 

IL TUO MONTAGGIO ADATTO PER IL GIARDINO

Se il vostro obiettivo principale è quello di godervi il giardino per cenare all'aperto, optate per un set con il tavolo rettangolare o ovale e sedie da giardino in base al comfort che state cercando, il tutto completato da un barbecue o un grill. È importante trovare una superficie piatta. Per prendere il sole e riposare nel vostro giardino o intorno alla vostra piscina con serenità, una serie di sdraio di design è l'ideale. Per comodità, si può optare per sdraio in teak o legno esotico con cuscini o sedie in textilene e alluminio:questi materiali hanno i loro vantaggi e svantaggi. Se fate manutenzione l legno e proteggete l'alluminio durante l'inverno, sarà possibile mantenere gli stessi materiali per diverse stagioni. Per avere successo nell’arredare il vostro giardino al meglio, non dimenticare di strutturarlo correttamente con un divano ad angolo e poltrone. Se non avete alberi per creare aree ombreggiate, potete aiutarvi con ombrelloni o un pergolato. (Si possono vedere bellissime immagini sul nostro sito australiano: Alicesgarden.com.au)

SCELTA DI UN MOBILE DA GIARDINO: I CRITERI IMPORTANTI

Una delle prime scelte che influenzerà il prezzo, e quindi la qualità, è il numero di persone da ospitare:non si utilizzeranno certo le stesse attrezzature se dovete ricevete quattro persone o dieci. Ecco perché offriamo tavoli da giardino con estensione integrata: si possono modulare le dimensioni in base alle vostre esigenze… e a quelle degli ospiti!

MOBILI DA GIARDINO: MANUTENZIONE

Sebbene alcune aree in Italia offrano un clima piacevole durante tutto l'anno, è importante applicare ai mobili da giardino un po’ di manutenzione. L’ideale per evitare qualsiasi preoccupazione è usare custodie o scatole. Quindi, una volta passata l'estate, dovrete solo mettere al sicuro i cuscini per evitare che la pioggia li danneggi. Per quanto riguarda l'alluminio o la resina intrecciata, non dovete preoccuparvi: perché questi materiali non arrugginiscono mai!

Per saperne di più MOBILI DA GIARDINO >
    4 Colori disponibili
    2 Colori disponibili
    4 Colori disponibili
    2 Colori disponibili
    Colore unico
    2 Colori disponibili
    Colore unico
    3 Colori disponibili
    4 Colori disponibili
    Colore unico
    2 Colori disponibili
    4 Colori disponibili
    Colore unico
    2 Colori disponibili
    Colore unico
    2 Colori disponibili
    2 Colori disponibili
    3 Colori disponibili
    2 Colori disponibili
    2 Colori disponibili
    Colore unico
    2 Colori disponibili
    Colore unico