Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT
Mobili da giardino

Mobili da giardino

Quando parliamo di mobili da giardino abbiamo a che fare con una serie di prodotti, disegnati per essere usati all’aperto. Stiamo parlando, per esempio, di un divano da giardino o di un set da giardino. Inoltre, potrai scegliere anche tra pratici lettini da giardino . Noi di Alice’s Garden ti forniamo diverse soluzioni per rispondere al meglio alle tue esigenze. In aggiunta, il design dei mobili da esterno è pensato perché durino nel tempo, come i funzionali tavoli da giardino. Di fatto, i materiali sono resistenti alle intemperie e ai raggi UV. Inoltre, tra questi evidenziamo: l’alluminio, la resina, il legno, la corda e il textilene. Per di più, potrai optare per i salotti da giardino tra un’ampia selezione di colori e dimensioni.

Saperne di più sul MOBILI DA GIARDINO
Una terrazza soleggiata ben arredata
tavoli da giardino
lettini prendisole
Tendenza naturale

Prepara il giardino all'inverno La nostra selezione per proteggere i tuoi mobili
fodere protezione mobili da giardino

Avere la possibilità di trascorrere la bella stagione in uno spazio all’aperto usufruendo dei mobili da giardino, vuol dire poter vivere come se si stesse sempre in vacanza. Per questo, noi di Alice’s Garden ti offriamo una grande varietà di scelta riguardo l'arredamento da esterno, per poter soddisfare al meglio ogni tuo bisogno. In aggiunta, quando arrivano le belle giornate di primavera e d'estate, è facile pensare di volersi immergere di più nella natura o in una delle refrigeranti piscine e spa.

Oltre a ciò, disporre di un gazebo, di una terrazza o di un giardino fa sì che questo desiderio diventi realtà. Inoltre, potrai condividere pranzi, barbecue e momenti speciali con la tua famiglia e con i tuoi amici. In aggiunta, con i mobili da giardino di Alice’s Garden sarà più comodo e sicuro arredare la tua parte della casa all’aperto, creando da un lato confortevoli zone di sole e dall’altro pratiche zone d’ombra, come credi opportuno, grazie all’apporto dei versatili ombrelloni.

Inoltre, stiamo parlando di mobili da esterno progettati con materiali che si conservano bene all’aperto, durevoli come l’alluminio, la resina, il legno, la corda, il textilene, utili per resistere all'acqua e ai raggi UV. Per di più, qualora fosse possibile, noi consigliamo di riporre i set da giardino in luoghi protetti durante le stagioni fredde. Se invece questa possibilità non ci fosse, noi di Alice’s Garden ti forniremo tutte le informazioni necessarie per una corretta manutenzione.

COME SCEGLIERE I TUOI MOBILI DA GIARDINO

Grazie all’uso dei mobili da giardino , sappiamo bene che durante le stagioni dal clima mite è piacevole condividere con la propria famiglia o con gli amici momenti di riposo all’ aperto . Oltre a ciò, sarà gradevole e pratico organizzare pranzi , barbecue e momenti di svago insieme ai tuoi cari, riparati e protetti, per esempio, da zone d’ ombra create dalle funzionali pergole e gazebi. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden cerchiamo soluzioni confortevoli per un arredamento da esterno che soddisfi di più le tue richieste.

Difatti, stiamo parlando di eleganti set da giardino che uniscono resistenza, design e praticità. Per quanto riguarda i mobili da esterno , potrai usufruire di un' ampia selezione , a seconda, per esempio, se stai cercando un tavolo da esterno oppure un salotto da giardino . Detto questo, la domanda che ti starai forse ponendo è questa: “ Come scegliere i mobili da giardino ?” Le risposte te le forniamo con piacere noi di Alice’s Garden, proponendo un’ ampia selezione di mobili da esterno che possano venire incontro alle tue esigenze personali. In aggiunta, potrai abbinare al tuo arredamento all’aperto degli ombrelloni, per creare delle confortevoli zone d’ ombra vantaggiose per il tuo riposo , per esempio, su una comoda poltroncina da giardino con poggiapiedi.

In aggiunta, per arrivare alla scelta dei tuoi mobili da esterno, potrai optare tra una varietà di colori, di materiali e di numero di posti a sedere. Oltre a ciò, tra gli elementi usati per la fabbricazione dei set da giardino abbiamo l’alluminio, che si ossida meno rispetto all’acciaio e che resiste di più. Inoltre, la maggior parte dei mobili da giardino sono composti di resina, materiale durevole che ricorda il rattan, impiegata come resina intrecciata e resina arrotondata. Inoltre, una delle caratteristiche di questo materiale è che da un lato resiste bene davanti alle intemperie e dall’altro è raffinato e piacevole alla vista.

Per di più, tra i mobili da esterno, per esempio, potrai optare per i salotti da giardino, che variano dai 2 fino ai 14 posti a sedere. Se invece avrai bisogno di abbinarci un tavolo da giardino, troverai un’ ampia selezione di colori e di materiali per soddisfare le tue necessità. Oltre a ciò, per completare l’ arredamento idoneo al tuo spazio verde della casa, potrai optare per le piscine e spa , vantaggiose per il tuo rilassamento.

Inoltre, ricordiamo quanto sia importante per i set da giardino munirsi di protezioni per far fronte alle stagioni fredde e conservare al meglio i mobili da esterno . Per questo, ti invitiamo a visitare la sezione relativa alle fodere e protezioni , dove troverai tutto ciò che ti serve per mantenere riparati i tuoi mobili da giardino . Oltre a ciò, è bene sottolineare l’importanza di avere una zona confortevole all’aperto , come quella che ti offrono alcune strutture come le pergole e gazebi .

Infine, ti segnaliamo la varietà di divani da giardino, con i quali potrai offrire il giusto comfort alle persone della tua famiglia o ai tuoi amici nei piacevoli momenti di riunione all’ aria aperta. Di fatto, sottolineiamo come il design di Alice’s Garden sia pensato per rendere accoglienti le tue aree esterne della casa. Infine, ricordiamo che i prodotti offrono due anni di garanzia e che la spedizione è gratuita perché compresa nel prezzo.

LA MANUTENZIONE DEI MOBILI DA GIARDINO

Quando si parla di manutenzione dei mobili da esterno, è importante considerare il materiale con i quali sono fabbricati per godere di ottimi benefici. Per quanto riguarda i prodotti di Alice’s Garden, offriamo set da giardino di qualità, dotati anche di pratici ombrelloni sotto i quali, per esempio, è vantaggioso collocare un pratico ed elegante tavolo da esterno, per poter pranzare con i propri cari durante le belle giornate. In aggiunta, tra i mobili da giardino ce ne sono alcuni che presentano strutture in alluminio, altre in resina, altre ancora in legno. Oltre a tutto, per conservare al meglio il salotto da giardino, sarebbe più opportuno riporlo in ambienti riparati, almeno durante i periodi di pioggia e di freddo.

Inoltre, è utile rimuovere le imbottiture e i cuscini dei divani da giardino per metterle al sicuro da eventuali deterioramenti causati dalle intemperie. Qualora ciò non fosse possibile, noi di Alice’s Garden ti rassicuriamo sulla conservazione dei set da giardino e sui benefici apportati. Infatti, sia l’alluminio che la resina sono materiali duraturi, che non si arrugginiscono. Oltre a ciò, sarà importante porsi un'altra domanda: “Qual è la corretta manutenzione dei mobili da esterno?” Ecco a te i nostri consigli utili.

PULIZIA DELLA STRUTTURA

A seconda del materiale della struttura dei mobili da giardino, ti forniremo le giuste linee guida da adottare per una corretta cura. Per esempio, per quanto riguarda la manutenzione sia delle strutture in alluminio che quelle in resina dei set da esterno, ti basterà pulire con un panno con acqua e sapone, per poi risciacquare bene e lasciare asciugare all’aria. In aggiunta, per pulire la struttura dei divani da giardino potrai usare anche un panno imbevuto del comune aceto bianco; questo prodotto ecologico ed economico eliminerà con facilità lo sporco residuo.

Oltre a tutto, quando è il momento di smacchiare la struttura in metallo, come l’ acciaio, ti consigliamo di usare un panno morbido utilizzando acqua fredda e un detersivo non aggressivo o abrasivo; si sconsiglia l’uso della candeggina. Inoltre, quando detergi, segui un senso orizzontale o verticale, evitando i movimenti circolari. Infine, risciacqua e asciuga bene. Qualora invece la struttura dei mobili da esterno sia in legno, prima ti consigliamo di lasciarla asciugare all’aria e dopo di passare un panno inumidito di olio, per rinforzare il legno e proteggerlo dalle intemperie.

QUANDO CONVIENE COMPRARE I MOBILI DA GIARDINO?

Considerato che sarà la bella stagione ad ispirarci per organizzare di nuovo gli incontri all’ aperto con gli amici e la famiglia, è meglio ordinare per tempo le piscine e spa e i mobili da giardino più vantaggiosi per te, per poter arrivare preparati senza dimenticare nulla. Per noi di Alice’s Garden è importante sottolineare che i prodotti sono sempre disponibili nei nostri depositi italiani e che consegniamo in tempi molto rapidi, come due giorni. Tanto è vero, che se vuoi garantirti per tempo l' arredamento da esterno di cui hai bisogno con tutti gli accessori, ti consigliamo di provvedere all’acquisto quanto prima, iniziando da oggi stesso!

In aggiunta, durante l’anno sarà più facile trovare occasioni e prezzi convenienti grazie ai nostri codici promozionali. Di fatto, sul sito di Alice’s Garden troverai spesso delle promozioni vantaggiose, delle quali potrai usufruire, per esempio, se desideri personalizzare il tuo spazio all’aperto con le pergole e gazebi. Oltre a ciò, consultando il listino dei prezzi , potrai farti un’idea della disponibilità dei mobili da giardino e delle offerte presenti al momento sul sito.

Per di più, se cerchi un tavolo da esterno o un divano da giardino sarà conveniente per te consultare l’ampia selezione e il listino prezzi , comparando anche i materiali , i colori e il numero dei posti a sedere . Qualora, per esempio, tu voglia disporre di una zona d’ ombra per il tuo riposo , ti suggeriamo di consultare la pagina che riguarda la varietà di ombrelloni disponibili.

GARANZIA E SPEDIZIONE

Infine, ci teniamo a ricordare che i vantaggiosi articoli di Alice’s Garden godono di due anni di garanzia. Come se non bastasse, la spedizione è gratuita perché compresa nel prezzo. Ed ora, comincia a scegliere il tuo set da giardino di Alice's Garden che più ti piace!