SALDI INVERNALI | Fino a -70% | Spedizione 24 ore e consegna gratuita su tutto!

IT/IT
IT/IT

Tavoli da giardino

Durante la bella stagione, se possiedi uno spazio all'aperto, noi di Alice’s Garden ti offriamo la possibilità di arredarlo sia con un pratico tavolo da esterno, sia con delle confortevoli sedie e poltrone. La varietà di dimensioni, di colori e di materiali disponibili faciliterà le tue necessità. Infatti, sia il design che i materiali dei mobili da giardino sono stati progettati per resistere al meglio nei luoghi esterni della casa. Inoltre, avere a che fare con un tavolo da giardino con sedie, vuol dire potersi svagare in maniera più comoda insieme alla famiglia e agli amici, organizzando piacevoli incontri. Tra l’altro, grazie agli accoglienti salotti da giardino, avrai la possibilità di arredare la tua zona di rilassamento come meglio desideri.

Saperne di più sul Tavoli da giardino
Tavoli da giardino alluminio

Alluminio

set tavolo giardino legno

Legno

set tavolo giardino in resina intrecciata

Resina

38 Prodotti

38 Prodotti

saldi invernali mobili giardino
saldi invernali mobili giardino
mobili da giardino consegna gratuita
mobili da giardino consegna gratuita

Durante la primavera e l'estate si è spesso più propensi a vivere l'area verde della casa, per esempio usufruendo di un versatile set tavolo e sedie da giardino. Oltre a ciò, ci stiamo riferendo anche a una terrazza o a un balcone che puoi rendere più confortevoli aggiungendo, per esempio, un pratico ed elegante tavolo da giardino con sedie per usufruire al massimo di un gustoso barbecue.

Di fatto, arredando il tuo spazio all’aperto con i giusti comfort, potrai godere al meglio dei momenti di svago. Per questo, noi di Alice's Garden ti doniamo la possibilità di vivere come se stessi sempre in vacanza. In aggiunta, con il giusto tavolo da esterno, sarà più naturale organizzare pranzi con la famiglia o con gli amici.

Inoltre, rispetto al tessuto delle sedie e poltrone sono vari i colori disponibili, tra i quali l’antracite, il bianco, il beige, il grigio, il nero e il marrone. Arricchisci la zona verde della tua casa con lo stile pratico e raffinato di un set tavolo e sedie da giardino! Consulta il listino dei prezzi, per trovare le soluzioni adatte a te. Infine, ti ricordiamo che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia e che la consegna è gratuita, perché compresa nel prezzo.

COME SCEGLIERE IL TUO TAVOLO DA GIARDINO

Quando si parla di tavoli da giardino si fa riferimento a un'ampia selezione di articoli. Questi set da esterno sono progettati per apportare il giusto comfort nei momenti di passatempo. Di fatto, il design con il quale sono progettati i set tavolo e sedie da giardino presentano materiali resistenti per durare bene negli spazi all’aperto . In concreto, stiamo parlando dell’alluminio, della resina, dell’acciaio, del legno, del textilene e del vetro Securit, ovvero del vetro temperato.

Oltre a ciò, il vantaggio di usufruire di un tavolo da giardino con sedie è congeniale in vari momenti della giornata. In aggiunta, durante la bella stagione, sarà più vantaggioso avere a disposizione anche le versatili pergole e gazebi , sotto le quali creare una zona protetta per invitare gli amici o la famiglia. Inoltre, potrai scegliere il tuo tavolo da giardino tra vari modelli e dimensioni. L’ ampia selezione dei colori e del numero dei posti a sedere ti aiuterà nella scelta adatta alle tue necessità.

Per di più, a seconda che tu abbia un balcone o una terrazza potrai usufruire comodamente di un set tavolo e sedie da giardino, preferendo forme rotonde, quadrate o rettangolari. Per esempio, potrai scegliere tra i tavoli quadrati in acciaio termolaccato con le sedie pieghevoli. Oltre a ciò, sul sito di Alice’s Garden potrai consultare altre soluzioni convenienti, come il tavolo da esterno per due persone in resina a incasso, con ripiano in vetro temperato.

In aggiunta, un’altra opzione è quella di un tavolo da giardino rettangolare con quattro sedie pieghevoli. Questo stile ci ricorda le terrazze bistrot francesi. Inoltre, le sedie presentano delle toghe curve, che garantiscono un livello di comodità superiore. Per di più, potrai aggiungere un tavolino complementare da esterno con il piano rimovibile, che potrà trasportare tutto ciò che desideri. Come se non bastasse, per quanto riguarda gli spazi all’aperto più grandi, sarà utile avere all’occorrenza un tavolo da giardino estensibile.

In questo caso, sarà vantaggioso per condividere i tuoi momenti speciali con più persone. Difatti, uno dei nostri tavoli da esterno allungabile in eucalipto può offrire fino a tre dimensioni diverse (200, 250, 300 cm) e dispone di due prolunghe a farfalla. Per di più, questo tipo di tavolo da giardino ti faciliterà l'organizzazione della tua zona d’ombra, grazie al foro al centro, nel quale potrai inserire uno dei pratici ombrelloni disponibili sul sito di Alice’s Garden. Oltre a ciò, è bene munirsi di una base per fissare bene l’ombrellone.

In aggiunta, per il tuo spazio all’aperto potrai scegliere anche un altro tavolo da esterno allungabile, questa volta fabbricato in alluminio. Di fatto, stiamo parlando di un tavolo da giardino leggero e facile da stendere, grazie al sistema di prolunga che si manipola con facilità. Infatti, basterà tirare le estremità e girare la prolunga integrata. In più, il ripiano è in vetro smerigliato.

I MATERIALI DEI TAVOLI DA GIARDINO

Noi di Alice’s Garden ti offriamo diverse soluzioni per il tuo arredamento da esterno. Sia che tu abbia un gazebo, una terrazza, un balcone o un giardino, potrai arredarlo con ciò che ti piace di più. I vari set tavoli e sedie da giardino sono fabbricati con materiali che resistono alle intemperie e ai raggi UV. Inoltre, se desideri condividere la tua vita all’ aperto, che sia un pranzo, un barbecue o un ritrovo con la famiglia o con gli amici, è bene organizzarsi per tempo e nel migliore dei modi.

Per questo motivo, sarà fondamentale trovare il tavolo da giardino con sedie più idoneo alle tue esigenze. Noi di Alice's Garden ti proponiamo diversi set tavolo e sedie da giardino dal design elegante e pratico. Di fatto, la scelta del materiale sarà imprescindibile, per potersi assicurare la giusta durabilità. Ci stiamo riferendo ai materiali quali: alluminio, resina, acciaio, legno e textilene.

ALLUMINIO

L’ alluminio è molto resistente all’acqua, infatti le strutture dei tavoli da giardino fabbricati con questo materiale non arrugginiscono. Inoltre, l’ alluminio è leggero. Di conseguenza, ti risulterà facile spostare un tavolo da giardino da un lato all’altro del tuo spazio all’ aperto a seconda delle tue esigenze. Per quanto riguarda invece la manutenzione, ti basterà usare un panno con acqua e sapone, per poi risciacquare bene e lasciare asciugare all’aria.

RESINA

Per quanto riguarda la resina, siamo di fronte a uno dei materiali più usati per l’ arredamento da esterno. Ciò grazie alla capacità di resistenza davanti all'acqua e ai raggi UV. Nel caso dei prodotti di Alice’s Garden troverai mobili da esterno in resina intrecciata e resina arrotondata, che ci ricorda il rattan. Per quanto riguarda i set tavolo e sedie da esterno, vi sono varie opzioni di scelta che possono soddisfare le tue necessità, come il tavolo da giardino in resina, disponibile da 6, 8 o 10 posti. Oltre a tutto, mettiamo in evidenza anche la possibilità di un versatile tavolo da giardino in resina per due persone. Per la manutenzione, potrai usare acqua saponata e una spugna morbida.

ACCIAIO

Tra i set tavoli e sedie da giardino presenti in Alice’s Garden ci sono anche quelli fabbricati in acciaio. Ci riferiamo soprattutto ai tavoli da esterno pieghevoli stile bistrot francesi da 2 o 4 posti. Di fatto, è comodo avere all’occorrenza uno di questi pratici tavoli da giardino pieghevoli, con il quale poter godere dello spazio all’ aperto in modo ancor più vantaggioso. Inoltre, è poco ingombrante all’ora di riporlo.

Oltre a tutto, per la manutenzione ti consigliamo di usare un panno morbido utilizzando acqua fredda e un detersivo non aggressivo né abrasivo; si sconsiglia l’uso della candeggina. In più, quando detergi, segui un senso orizzontale o verticale, evitando i movimenti circolari. Ti renderai subito conto dei benefici di avere un tavolo da esterno in acciaio temperato e verniciato per cataforesi, in quanto pratico, solido e facile da riporre.

LEGNO

Quando parliamo di tavoli da esterno, tra i materiali più usati non possiamo non menzionare il legno. Tra i set tavolo e sedie da giardino di Alice’s Garden abbiamo articoli in acacia e in eucalipto. Per quanto riguarda i tavoli da giardino fabbricati in acacia, una delle sue caratteristiche è che è un materiale vivo. Per questo motivo, per mantenere intatta la struttura è raccomandabile passare uno strato di olio.

Rispetto al tavolo da giardino con sedie, quello in eucalipto originario dell’Uruguay, è stato prima essiccato dopo il taglio, poi sabbiato e infine trattato con un olio di protezione. Come se non bastasse, l’assemblaggio è stato fatto tramite tenoni e mortase oltre che con utensileria galvanizzata. Inoltre, questo tipo di legno FSC è un prodotto realizzato nel rispetto dell’ambiente e delle foreste.

Per quanto riguarda la manutenzione dell’ eucalipto, si consiglia di togliere giornalmente le foglie, l'acqua stagnante e la polvere. Inoltre, è utile rimuovere le macchie e i residui di cibo con l'acqua saponata e una spugna. Qualora la struttura in legno sia molto sporca, usa una spazzola dura. Oltre a ciò, in primavera e a fine estate, lava a fondo il tavolo da giardino con sedie e lascialo seccare. Quando noterai che il legno è asciutto, applica un sottile strato di olio. Per ottenere un maggior risultato, verifica che non piova nelle 24 ore successive.

In aggiunta, se sul set tavolo e sedie da giardino noti un leggero rigonfiamento delle fibre superficiali, è possibile che abbia ricevuto parecchia pioggia. Di conseguenza, il prodotto potrebbe risultare rugoso al tatto. Per questo motivo, ti suggeriamo di levigare delicatamente con carta vetrata a grana fine, fino a che la superficie non tornerà liscia. Al termine del processo, suggeriamo di dare una mano d’olio per rinvigorire il colore del tuo tavolo da giardino.

Inoltre, ci sembra importante sottolineare che lo strato d’olio è ciò che preserva più a lungo i mobili da giardino. Se invece si smette di porre l’olio due volte l’anno, l’eucalipto piano piano diventerà di un colore argentato; ciò vorrà dire che non è più protetto. Consigliamo di detergere in direzione della venatura del legno, per garantire un risultato più accurato e duraturo.

VETRO temperato

Abbiamo visto come alcuni tavoli da giardino di Alice’s Garden abbiano un ripiano in vetro, ma la domanda è: “Di che vetro si tratta?” Ecco subito la risposta. Considerato che stiamo parlando di set tavoli e sedie da giardino, ci riferiamo a prodotti che resistono bene in ambienti esterni. I tavoli da giardino di Alice’s Garden hanno un ripiano in vetro Securit da 5 m, o meglio, vetro temperato, più resistente rispetto al vetro tradizionale. Per la manutenzione basterà pulirlo con un panno imbevuto con aceto bianco o acqua e sapone.

TEXTILENE

Alcune delle sedie dei tavoli da esterno sono rifinite di textilene. Questo materiale resiste bene agli ambienti all’aperto, facendo fronte alle intemperie. Inoltre, il textilene è un tessuto traspirante che permette alla sedia di adattarsi al corpo in modo naturale.

Ora che hai acquisito molte informazioni utili alla scelta del tuo set tavolo e sedie da giardino, sei pronto per ospitare i tuoi cari, per esempio organizzando un barbecue . Consulta sul sito di Alice's Garden quale tavolo da giardino ti piace di più e acquistalo! In più, potrai godere di tante promozioni. Consulta il listino prezzi. Infine, ricordiamo che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia e che la spedizione è gratuita perché compresa nel prezzo.