Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Tendoni per feste

I tendoni per feste sono un sistema funzionale per aggiungere sicurezza ed eleganza al tuo prossimo evento all’aperto. Tra l’altro i pratici tendoni per feste possono essere allestiti in una zona esterna della casa. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden ti forniremo alcuni consigli utili su come scegliere il tendone per feste più idoneo alle tue esigenze di ricevimenti all’aperto. Oltre a ciò, potrai montare delle funzionali pergole e gazebi che ti forniranno un appropriato riparo all’esterno. Inoltre, ci teniamo a ricordare che ti offriamo prodotti di buona qualità con due anni di garanzia. Il costo della spedizione è gratuito perché compreso nel prezzo. Scopri di più sul nostro sito. Con i prodotti di Alice’s Garden ti sentirai ogni giorno in vacanza!

Saperne di più sul Tendoni per feste

8 Prodotti

8 Prodotti

Un tendone per feste è una soluzione ottimale quando hai bisogno di organizzare degli eventi all'aperto e desideri ospitare tante persone. Sia che si tratti di un matrimonio, di una comunione, di un battesimo o di semplici feste in giardino con la famiglia o con gli amici, installare nella propria zona all’aperto un tendone per festeti apporterà tanti benefici. Per di più, i tendoni per feste ti permettono di accogliere i tuoi ospiti in maniera confortevole, facendoli sentire riparati. Oltre a ciò, sarai in grado di offrire loro un momento privilegiato e conviviale, proteggendoli dal sole o dalle intemperie. Tra l’altro, qualora fosse necessario, potrai completare la tua zona d’ombra, sistemando nel tuo spazio all’aperto anche degli ombrelloni.

Per questo motivo, noi di Alice's Garden ti offriamo un'ampia selezione di prodotti al miglior prezzo per farti vivere questi momenti importanti all’aperto in tutta tranquillità. Di fatto, il tendone per feste è una soluzione funzionale per ogni ricevimento. In più, è molto facile e veloce da allestire per accogliere un gran numero di ospiti. Pronto per essere montato, il tendone per feste è una struttura resistente da tenere in giardino. Il più delle volte è pieghevole. Attualmente, sul mercato esistono vari tipi di tendoni per feste. Noi di Alice’s Garden ti proponiamo i tendoni per feste di qualità, con consegna gratuita e due anni di garanzia.

QUALE TENDONE PER FESTE SCEGLIERE?

Come accennavamo nell’introduzione, esistono nel mercato attuale diverse forme, stili e colori di teloni per feste. Per questo motivo, è consigliabile scegliere il tendone per feste in base alla superficie e al numero degli ospiti. Tra l’altro, una struttura di un tendone per feste deve essere stabile in caso di maltempo. Come se non bastasse, sono preferibili materiali come l'acciaio o l'alluminio, poiché possiedono un buon sistema di ancoraggio al suolo. Per di più, ci sono anche delle traverse che rinforzano la struttura.

In aggiunta, la resistenza del tessuto del tendone per feste dipende anche dalle cuciture, dallo spessore e dal materiale (poliestere, cotone, plastica, ecc.). Oltre a ciò, la tela del tetto può essere ignifuga e impermeabile. Una volta teso, il tessuto deve formare una pendenza che consenta all'acqua di defluire facilmente e in tempi brevi. Inoltre, si consiglia di verificare il grado di protezione dai raggi UV del tessuto per assicurarsi di essere al sicuro. In più, alcuni modelli sono dotati di finestre in plastica che consentono di chiudere il tendone per feste per proteggerlo dal maltempo.

Infine, ci teniamo a ricordare che se ti serve aggiungere una zona d’ombra alla tua casa, potrai farlo grazie all'installazione di una comoda tenda da sole. Scorpi di più sulla nostra pagina web quella che ti piace di più.

UN RESISTENTE TENDONE PER FESTE

Dopo averti fornito vari dettagli, ora desideriamo illustrarti un valido esempio di tendone per feste resistente che misura 27 m2. Oltre a tutto, questo è adatto per riparare gli ospiti durante i ricevimenti, senza escludere la luce del sole. Di fatto, è dotato di aperture laterali e finestre traslucide. Essendo un tendone per feste pratico ed elegante, si adatta facilmente alle tue esigenze. In più, può essere chiuso completamente con le tende in dotazione.

Inoltre, questo tendone per feste da 3 x 9 m è robusto grazie alla sua struttura in metallo e ai connettori in acciaio rinforzati che garantiscono una migliore tenuta. Per quanto riguarda invece la capienza del tendone per feste, noi di Alice’s Garden ti consigliamo di considerare una persona ogni m². Questo per ottenere il numero degli ospiti reale che potrai accogliere.

Tra l’altro, questo tendone per feste è consegnato come kit da assemblare. Di fatto, i diversi elementi sono numerati in modo che il montaggio avvenga in modo rapido e semplice. Ci teniamo a sottolineare che i danni causati dalle condizioni atmosferiche o dall'uso improprio del prodotto non sono coperti dalla garanzia. Infine, informiamo che questi tendoni per feste sono destinati in primo luogo per l’allestimento di eventi speciali e non possono essere utilizzati come depositi permanenti.

COME SI PREPARA UN TENDONE PER FESTE?

Dopo che avrai installato il tuo tendone per feste, potrai rivestirlo con un pavimento, per esempio un parquet, una moquette o un tappeto. In seguito, potrai sistemare i mobili da giardino. Infine, potrai anche collocare luci e piante sulle sbarre della struttura. L'allestimento del tendone per feste dipende dalle tue esigenze e dal tema della festa in giardino. Inoltre, è possibile aggiungere ulteriori sistemi di riscaldamento. Se la tenda è chiusa, è preferibile installare delle lampade riscaldanti elettriche, perché non emettono CO2.

LA MANUTENZIONE DI UN TENDONE PER FESTE

Una volta terminato l'evento, è bene provvedere alla manutenzione del tendone per feste. Per occuparsi al meglio della cura e conservazione del tendone per feste, è bene assicurarsi di pulirlo e di riporlo in un capanno da giardino o in un garage per proteggerlo dall'umidità e dalle intemperie.

Infine, se possiedi un ombrellone, ricorda che per la sua adeguata manutenzione potrai usufruire degli accessori per ombrelloni. Scopri di più sulla nostra apposita pagina web.