Il meglio sta per arrivare! I tuoi prodotti preferiti e tante novità sono finalmente in riassortimento: comprali adesso in prevendita per non perderti nessuna opportunità :)

Pergole e gazebi

14 Prodotti

Le Pergole di Alice’s Garden

Scoprite la nostra gamma di pergole in acciaio e alluminio. Consegna veloce, prezzo imbattibile!

Nei giorni di sole, è importante poter godere del terrazzo o giardino serenamente e senza soffrire il sole. Per questo, avete diverse opzioni per proteggervi dal sole: il pergolato. l’ombrellone, tende da sole, etc. Sempre più persone optano per il pergolato. Più pratico dell'ombrellone, perché non ingombrante, essi permettono di ricreare un piccolo spazio di vita al riparo dal sole.

 

Esistono diversi tipi di pergolato:

 

PERGOLATI  AUTOPORTANTI

È l'ideale per i bisogni della vita attuale. In effetti, è più facile da mantenere e il suo utilizzo è più immediato. Il pergolato freestanding ha una tela leggera disegnata per proteggere da diversi tipi di clima.

 

PERGOLA ADDOSSATA A MURO

Questo tipo di pergolato è molto diffuso nei giardini. Ha la stessa utilità di un ombrello ma può ospitare più persone. È un nuovo spazio di vita all'aperto che vi permetterà di godere dell’aria aperta proteggendovi dal sole.

 

PERGOLATO VERDEGGIANTE 

Questo tipo di pergolato è più estetico perché si può decorare secondo i vostri gusti. In effetti, siete voi chi scegli il tipo di piante da far crescere. La struttura del pergolato può essere fatta in legno o ferro battuto.

 

PERGOLATO IN ALLUMINIO

Le pergolate con una struttura in alluminio non sono solo moderne, ma anche robuste. Infatti, una pergola in alluminio è una garanzia di longevità perché è un materiale solido che non arrugginisce. Questi tipi di pergolate hanno uno stile elegante che si abbina facilmente con tutti gli stili di arredo da giardino. È molto pratico, e presenta un tetto retrattile per i vostri bisogni o semplicemente per ripararvi dal sole. Il tessuto del tetto è montato su rottaie per scorrere facilmente e adattarsi ai vostri bisogni.

 

INSTALLAZIONE DEL VOSTRO PERGOLATO

Le pergolate di Alice’s Garden sono fornite con un kit di montaggio molto chiaro e semplice da seguire.Il manuale guida l'utente,indicandogli cosa fare, passo dopo passo. Una volta montato, deve essere fissato a terra, con il kit di ancoraggio fornito. Troverete anche le spiegazioni necessarie per smontarlo, in caso di immagazzinamento durante l’inverno o in caso di tempeste.

 

MANUTENZIONE DEI PERGOLATI

Per mantenere il pergolato di Alice’s Garden, è necessario pulire la struttura con un panno umido o meglio ancora con un panno e acqua saponata. È importante anche prendersi cura dei teli. È necessario smontarle e posizionarle su una superficie piana. Quindi spazzarli per rimuovere la polvere. Utilizzate i panni con acqua saponata per rimuovere le macchie.

 

Attenzione, è assolutamente necessario lasciarli asciugare prima di appenderli di nuovo. In inverno, i teli devono essere sganciati e conservati all'interno, al riparo dall'umidità.

 

 

Per saperne di più Pergole e gazebi >