Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Alberi di Natale artificiali

Gli alberi di Natale artificiali caratterizzano le festività natalizie. Tuttavia, a volte è difficile trovare un albero di Natale naturale che abbia le dimensioni giuste. Sul nostro sito potrai arrivare alla scelta che desideri grazie ai vari modelli disponibili di alberi di Natale artificiali . Tra l’altro, potrai disporre anche delle luci natalizie per abbellire gli ambienti esterni e interni della casa. Oltre a ciò, i vantaggi di un albero di Natale artificiale sono molteplici. Infatti, è possibile trovare alberi di Natale di qualsiasi aspetto. Sia che tu abbia bisogno di un albero piccolo per il tuo appartamento o di un albero grande per la tua casa, sul nostro sito ci sarà sicuramente un albero di Natale artificiale adatto alle tue esigenze.

Saperne di più sul Alberi di Natale artificiali

5 Prodotti

5 Prodotti

L'albero di Natale è un elemento decorativo importante. Di fatto, spesso è collocato nel salotto, attorno al quale le persone amano riunirsi per decorarlo. Tra l’altro, l'albero di Natale artificiale ha molti vantaggi. Se desideri acquistarne uno, puoi scoprire la nostra sezione di alberi di Natale bellissimi al miglior prezzo. Che tu lo voglia piccolo o grande, già decorato o innevato, sul nostro sito potrai scegliere l'albero di Natale più idoneo ai tuoi gusti. Oltre a ciò, l'albero di Natale artificiale è pratico da installare e da riporre al concludersi delle feste. Nel mercato attuale, esistono tanti tipi di alberi di Natale dall'aspetto naturale a prezzi accessibili. A questo punto le domande sorgono spontanee: “Come scegliere l'albero di Natale? Albero di Natale alto o più ridotto? Con o senza decorazioni?”

Di seguito, noi di Alice’s Garden ti forniamo le risposte che ti aiuteranno ad arrivare all’albero di Natale più adatto alle tue esigenze. Infatti, un altro beneficio dell’albero di Natale artificiale è che è facile prendersene cura. Infatti, non ci si dovrà preoccupare di annaffiarlo o di ripulire gli aghi per terra. Inoltre, è possibile utilizzare un albero di Natale artificiale per anni senza doverlo sostituire. Infine, gli alberi di Natale artificiali sono un ottimo modo per risparmiare. Di fatto, gli alberi di Natale veri possono essere costosi. Per riassumere, se stai cercando un modo economico, pratico e piacevole per celebrare il Natale, un albero di Natale artificiale è la soluzione giusta per te.

VANTAGGI ALBERI DI NATALE ARTIFICIALI

Un albero di Natale artificiale ha numerosi vantaggi, per questo motivo noi di Alice’s Garden ti illustreremo quali sono. Per quanto riguarda la convenienza di avere un albero di Natale artificiale è che non perde gli aghi e mantiene il suo bell'aspetto per tutto il periodo natalizio. Di conseguenza, non si dovranno più raccogliere gli aghi caduti.

Secondo vantaggio dell’albero di Natale artificiale è che alcuni modelli sono realistici come alberi veri. Di fatto, gli aghi hanno un aspetto molto naturale, ma non cadono! Oltre a ciò, un albero di natale è facile da montare, da smontare e da riporre. Infatti, è sufficiente incastrare le diverse parti nell’apposito supporto. Infine, l’albero di Natale artificiale si può facilmente rimettere in piedi anno dopo anno.

COME SCEGLIERE UN ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE?

Se ora ti stai chiedendo quale tipo di albero di Natale artificiale scegliere, successivamente ti forniremo le indicazioni adeguate perché tu possa selezionare l’albero di Natale più adatto a te. Tra l’altro, gli alberi di Natale artificiali sono disponibili in diverse dimensioni. Sul nostro sito troverai piccoli alberi di Natale da 30 cm oppure grandi modelli da 270 cm e altro ancora.

Inoltre, le dimensioni più popolari sono 120 cm, 150 cm, 180 cm, 220 cm e 250 cm. Oltre a ciò, se desideri un albero molto alto, assicurati che l'altezza del soffitto sia sufficiente per integrarlo bene in casa. Infine, tieni presente che un albero di Natale artificiale di 180 cm di altezza ha una base di circa 1 metro di diametro.

DIVERSI STILI DI ALBERI DI NATALE ARTIFICIALI

- L'albero di Natale verde senza decorazioni : l'albero nudo è quello che assomiglia di più a un albero di Natale naturale. I nostri modelli di qualità sono molto realistici. Tutto quello che dovrai fare è aggiungere le decorazioni, le luci natalizie e gli altri addobbi al tuo albero di natale.

- L'albero di Natale innevato: i rami dell'albero di Natale sono ricoperti di neve finta per dare un aspetto innevato, come se fossi in montagna.

- L'albero di Natale artificiale colorato: il vantaggio dell'albero di Natale artificiale è che esiste in colori originali. Gli aghi possono essere tinti di bianco, rosso, blu o nero. Chi vuole aggiungere un tocco di originalità al proprio salotto apprezzerà questo albero di Natale artificiale moderno.

- L'albero con luci LED: alcuni alberi di Natale artificiali sono già decorati con una o più lampadine LED. In più, le luci natalizie a LED forniscono un’illuminazione soffusa che ravviva e decora gli interni.

- L'albero completamente decorato: questi alberi di Natale artificiali sono già completamente addobbati. Di fatto, presentano stelle e ghirlande di Natale. Tutto quello che dovrai fare è toglierlo dalla scatola e metterlo dove ritieni più opportuno e goderti la sua presenza.

QUANTO COSTA UN ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE?

Adesso è il momento di considerare il prezzo dell'albero di Natale artificiale. Nello specifico, sul nostro sito, a seconda del tipo di albero di Natale, il prezzo può variare dai 59.99 euro fino ai 209.98 euro. Per di più, i criteri che determinano il prezzo sono la qualità del materiale, il numero dei rami, le dimensioni dell'albero di Natale, se include o no le luci LED. Scopri sulla nostra pagina web le offerte disponibili per ottenere il tuo albero di Natale a un ottimo prezzo.

COME DECORARE L’ALBERO DI NATALE ARTIFICIALE

Quando si tratta di guarnire l’albero di Natale, ti consigliamo di accendere una musica natalizia di sottofondo. Ciò contribuirà a evocare l'amata atmosfera natalizia. Per prima cosa, metti le luci natalizie a LED nell'incavo dei rami dell'albero di Natale. Oltre a ciò, avvolgi le illuminazioni natalizie intorno all'albero dall'alto verso il basso a intervalli regolari. Poi, sistema le ghirlande non illuminate all'estremità dei rami dell'albero di Natale.

Dopo, monta le altre decorazioni natalizie, iniziando con quelle più grandi e finendo con quelle più piccole. Continua, distribuendo le decorazioni in modo uniforme sui rami dell'albero di Natale in modo che il risultato sia armonioso. Infine, per il tocco finale aggiungi una bella stella sulla cima all'albero. Per concludere, ti suggeriamo di nascondere i piedi degli alberi di Natale artificiali con della neve finta bianca o con carta da regalo. Adesso che hai completato di addobbare il tuo albero di Natale artificiale, non ti resta che aspettare l'arrivo di Babbo Natale. Egli provvederà a sistemare i regali sotto il tuo amato protagonista: l’albero di Natale artificiale.