Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Poltrona

Quando bisogna scegliere una poltrona per il proprio soggiorno o per una camera, bisogna considerare il design, le forme e le dimensioni che meglio si adattano allo stile dell’abitazione. Noi di Alice’s Garden, da più di dieci anni esperti nell'arredamento da esterno, oggi ti presentiamo una nuova serie di prodotti da interno per arricchire l’arredamento della tua casa. Di fatto, ti forniamo l'opportunità per arrivare alla scelta della poltrona più idonea alle tue necessità. Sul sito di Alice’s Garden, potrai scoprire tutti i modelli disponibili. Inoltre, potrai beneficiare delle promozioni e degli eventuali sconti fruibili. Tra l'altro, l'ampia selezione di colori, ti porterà a scegliere agevolmente la poltrona migliore per te, come per esempio, la poltrona a dondolo adoperata per rilassarsi meglio, grazie alla sua confortevole oscillazione. In più, potrai optare per la poltrona in stile scandinavo, dalla struttura in legno da abbinare facilmente anche a un tavolo consolle. Per finire, avrai l’opzione delle poltrone in tessuto, come quella in velluto a coste. In aggiunta, ricordiamo che la garanzia dei prodotti di Alice’s Garden dura due anni e che il costo della spedizione è gratuito perché compreso nel prezzo. Tra l’altro, la consegna è rapida, o meglio, avviene entro due giorni dall'acquisto. Scopri sul sito di Alice’s Garden tutte le novità.

Saperne di più sul Poltrona

3 Prodotti

3 Prodotti

I MATERIALI DELLE POLTRONE

Per prima cosa, quando si ha bisogno di comprare una poltrona, è necessario considerare nei dettagli il materiale e lo stile con il quale è fabbricata. Noi di Alice’s Garden, esperti di arredamento da esterni, da oggi ti proponiamo anche diverse soluzioni per arricchire al meglio il tuo mobilio interiore della casa. Tra le altre cose, ci stiamo riferendo all’ampia selezione di poltrone. Una poltrona è l’accogliente ed elegante evoluzione della sedia, con la peculiarità di offrire dei braccioli e un’imbottitura, elementi entrambi vantaggiosi per il riposo.

Da adesso, per beneficiare di momenti più confortevoli, sul sito di Alice’s Garden potrai scegliere tra una poltrona con la struttura in legno e l'imbottitura in tessuto o una poltrona in legno dallo stile scandinavo o una poltrona in legno con l'imbottitura in velluto a coste. In più, tra le tue preferenze, avrai a disposizione anche una poltrona con le gambe in metallo. Per finire, tra le poltrone con la struttura in legno, troverai anche la sfiziosa poltrona a dondolo. Lasciati cullare dalla sua rassicurante oscillazione, troverai subito il ristoro adeguato.

POLTRONA IN LEGNO E TESSUTO

Per prima cosa, ti parleremo della poltrona con la struttura in legno e l’imbottitura in tessuto. La caratteristica di questa poltrona è che è realizzata in legno massiccio naturale. L’imbottitura, disponibile nei colori bianco e nero, rende la seduta confortevole. Inoltre, questo modello di poltrona dispone di un sedile fisso diritto con gambe a compasso stile scandinavo. Di fatto, questa è una poltrona aggraziata per il tuo puro agio.

In più, questo tipo di poltrona dalle linee arrotondate è un invito al riposo. La sua imbottitura offre un morbido effetto lana di pecora, sulla quale vorrai raggomitolarti per superare le stagioni più fredde. Oltre a ciò, la sua struttura in legno massiccio è calda e il suo colore naturale conferisce un aspetto elegante al tuo soggiorno o camera. Tra le altre cose, la poltrona è disponibile con la struttura in legno di colore naturale e quella in legno più scuro. Per di più, lo schienale e la seduta della poltrona sono riempiti di schiuma spessa 6,5 cm per recarti un maggior conforto. In aggiunta, il sedile è profondo e solido, in questo modo contribuirà notevolmente al tuo benessere.

Oltre al resto, le gambe dello schienale sono inclinate per accentuare l'aspetto rilassante di questa pratica poltrona. Come se non bastasse, un cuscino rettangolare dello stesso tessuto caldo completa il set. Per riassumere, la nuova collezione di poltrone con struttura in legno e imbottitura in tessuto simile alla lana offre un design naturale, raffinato e moderno. Inoltre, l'intelaiatura in legno arrotondato, disponibile in tre gradazioni, contribuisce a che questa poltrona si adatti bene ad ogni stile di arredamento della tua abitazione.

POLTRONA IN LEGNO STILE SCANDINAVO

Un altro esempio di poltrona realizzata con struttura in legno è quella dal design scandinavo. Per di più, il sedile è disponibile in vari colori, per venire incontro ai tuoi bisogni di arredamento da interno. Tra i colori fruibili ricordiamo: il grigio scuro, il grigio chiaro e il blu. Tra le altre cose, questa poltrona è facile da montare. Per permetterti una seduta confortevole, il sedile e lo schienale sono pratici e dotati di comfort.

Per riassumere, questo modello di poltrona con la struttura in legno massiccio dallo stile scandinavo infonde nell’aria un’atmosfera calda e funzionale. Di fatto, questo modello di poltrona è stato disegnato per venire incontro alle tue esigenze adattandosi bene anche ai piccoli spazi. In aggiunta, gli ampi braccioli imbottiti ti garantiranno il sollievo adeguato.

POLTRONA IN LEGNO CON VELLUTO A COSTE

Tra i vari modelli di poltrone ci sono quelle con imbottitura in velluto a coste e struttura in legno noce di colore chiaro. Oltre a ciò, godrai di un sedile confortevole e pratico. Se poi avrai bisogno di un cuscino, la poltrona lo include per garantire maggior agio e per salvaguardare il tuo ristoro. In aggiunta, tra i colori disponibili abbiamo il verde, l’ocra e il bianco. Inoltre, se ci soffermiamo sui vantaggi del prodotto, troviamo la struttura in legno massiccio e la comodità della morbida seduta. Tra l'altro, questa collezione offre poltrone dall'aspetto retrò.

Di conseguenza, con il design elegante e minimalista questa poltrona aggiungerà un tocco raffinato alla tua casa. Difatti, il sedile confortevole di questa poltrona invita al riposo. Inoltre, le imbottiture sono disponibili in diversi materiali e colori. Come se non bastasse, le linee fluide, ma solide, insieme alle sue gambe originali dal design moderno rendono questa poltrona invitante e alla moda. In aggiunta, questa poltrona contemporanea abbina la raffinatezza del velluto con la stabile struttura in metallo.

Ulteriormente, il suo design unico ravviverà i luoghi interni della tua abitazione, per esempio se collocato di fronte mobile TV. Per riassumere, il velluto a coste dell’attraente poltrona richiama l’occasione per un momento di relax. In più, il caldo materiale dell’imbottitura porterà morbidezza e comfort alla tua casa.

POLTRONA CON GAMBE IN METALLO

Un altro modello interessante che vogliamo mettere in evidenza oggi è la poltrona con gambe in metallo. Questo tipo di poltrona ha l’imbottitura in velluto a coste di colore beige. Tra le altre cose, questa colorazione è facile da abbinare. Oltre a ciò, pur essendo questa poltrona per un singolo posto, offre un sedile profondo, comodo e pratico.

In aggiunta, la caratteristica delle gambe in metallo contribuisce alla stabilità della poltrona . Come se non bastasse, lo schienale è compatto e gli spaziosi braccioli ti assicureranno una migliore comodità. Infine, il suo rivestimento in velluto a coste gli conferisce un aspetto caldo e invitante.

POLTRONA A DONDOLO IN LEGNO

Detto questo, non possiamo non menzionare la raffinata e versatile poltrona a dondolo di Alice’s Garden. Questo modello dal design in legno e tessuto, presenta un posto a sedere con stile scandinavo. In aggiunta, per quanto riguarda l’imbottitura della poltrona è disponibile nei seguenti colori: grigio scuro, blu, verde acqua, beige, marrone e bianco. Per di più, anche il telaio offre diverse tonalità, come legno chiaro, legno naturale e legno scuro.

Come se non bastasse, questa poltrona a dondolo presenta un sedile spesso, con una struttura ricurva alla base, che permette l’oscillazione. Tra l’altro, il cuscino rettangolare è incluso per donarti tutta la comodità che cerchi. A seconda dei gusti personali, sarà opportuno posizionare questa poltrona a dondolo tanto in ambienti spaziosi come in quelli più piccoli, come in un soggiorno o in una camera da letto.

In entrambi i casi potrai usufruire del rilassante dondolio della poltrona, per garantirti il giusto momento di relax. Per di più, quando avrai ospiti, questa poltrona potrà accogliere in modo confortevole le persone a te care. Rilassati sulla poltrona a dondolo, per esempio leggendo un buon libro preso dallo scaffale/libreria scaffale/libreria davanti a te.

MANUTENZIONE E PULIZIA DELLA POLTRONA

Per quanto riguarda la manutenzione della poltrona con struttura in legno o in metallo è possibile spolverarla utilizzando un panno morbido e asciutto. Per fare in modo che la poltrona si conservi meglio nel tempo, per la sua pulizia si sconsiglia l’uso di abrasivi o acidi. Per di più, è fortemente raccomandabile non usare solventi. Ciò per salvaguardare e non rovinare la struttura della poltrona.