Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Mobile TV

Un mobile TV può essere un'aggiunta pratica ed elegante all'arredamento della tua casa, per esempio davanti a un comodo divano. Di fatto, un porta TV può dare al tuo salotto un aspetto più curato e funzionale, rendendo più piacevole la visione della televisione. Se stai valutando l'acquisto di un mobile TV, ci sono diverse questioni da tenere a mente. Innanzitutto, pensa alle dimensioni del tuo televisore e allo spazio che hai a disposizione. In secondo luogo, considera il tipo di materiale che vorresti. In terzo luogo, tieni conto delle caratteristiche che desideri per il tuo porta TV. Aggiungi un tocco di stile al tuo soggiorno, da un lato grazie al mobile porta TV e dall’altro grazie al tavolino da caffè.

Saperne di più sul Mobile TV

4 Prodotti

4 Prodotti

Il porta TV è un mobile che sostiene un televisore. Quando scegli le caratteristiche del tuo mobile TV, pensa a ciò che potrebbe rendere più piacevole la visione della televisione nel tuo soggiorno. Inoltre, un mobile porta TV può essere dotato di ripiani, cassetti o ante, per mantenere in ordine gli oggetti della casa, come il telecomando, le riviste o altro. Oltre a ciò, la larghezza dei mobili del soggiorno contribuisce a determinare la grandezza del porta TV di cui hai bisogno. Se il soggiorno è di piccole dimensioni, si potrebbe desiderare un mobile TV più pratico dalle forme ridotte.

Al contrario, se il tuo salotto è più esteso, avrai bisogno di un mobile porta TV più ampio per riempire lo spazio. In genere, un mobile porta TV è collocato accanto a un divano per avere tutto l’occorrente a portata di mano. Come se non bastasse, nel momento di acquistare un mobile TV è importante anche considerare i materiali con il quale è fabbricato. Di fatto, se desideri un aspetto più tradizionale, potrai scegliere un mobile TV in legno. Invece, se preferisci donare un tocco piú moderno al tuo soggiorno, potrai fare affidamento su un porta TV in metallo. Infine, ci teniamo a sottolineare che i materiali dei mobili TV di Alice’s Garden sono semplici da installare, resistenti e facili da pulire. Scopri sulla nostra pagina web le promozioni disponibili.

LE CARATTERISTICHE DEL MOBILE TV

Un mobile porta TV è un suppellettile progettato per sorreggere un televisore. Di solito è realizzato in legno o metallo. In aggiunta, dispone di ripiani, di armadietti o di ante per riporre telecomandi e altre apparecchiature multimediali. Inoltre, alcuni mobili TV sono dotati anche di sportelli che possono essere chiusi per proteggere dalla polvere le riviste o altri oggetti della casa. Tra l’altro è conveniente avere un mobile TV vicino alla poltrona, in questo modo avrai tutto a portata di mano, per poterti rilassare al meglio.

MATERIALI

Come abbiamo visto, al momento dell’acquisto di un mobile TV è importante considerare per prima cosa i materiali con i quali sono fabbricati. Ciò, in primo luogo, per assicurarsi un porta TV resistente e duraturo. Per di più, è bene abbinare un mobile TV anche al resto dei mobili del salotto, in modo da creare un’armonia rispettando le linee dell’arredamento. Noi di Alice’s Garden ti garantiamo mobili TV di qualità, semplici da installare, facili da pulire e da conservare. Adesso ti forniremo di seguito tutte le informazioni utili per scegliere il mobile porta TV che più si adatta alle tue esigenze.

LEGNO

Rispetto ai materiali con i quali sono fabbricati i mobili TV possiamo dire che sono durevoli e dall’aspetto gradevole. Iniziamo con la descrizione del mobile porta TV in legno. Questo tipo di porta TV, dall’aspetto robusto, dona all'ambiente un tocco genuino. Di fatto, il colore del legno naturale conferisce una forma intramontabile. Oltre a ciò, la peculiarità di essere in legno rende il mobile TV più raffinato e facile da abbinare con gli altri mobili del soggiorno o della casa in generale.

METALLO

Anche i mobili TV in metallo hanno i loro vantaggi. La robustezza è soprattutto una caratteristica chiave di questo materiale. Tra l’altro, i mobili porta TV di Alice’s Garden sono disponibili in metallo bianco e metallo nero, per far fronte a ogni evenienza di arredamento. Come se non bastasse, il metallo è facile da pulire. Inoltre, con una buona manutenzione sarà possibile conservare a lungo il tuo porta TV. Tra l’altro, la struttura in metallo e la barra di rinforzo ne fanno un mobile resistente e solido, in grado di sostenere il peso del televisore e degli oggetti complementari.

DESIGN

Il mobile porta TV è una parte importante di ogni casa contemporanea, come per esempio l’uso dei vantaggiosi ed eleganti tavoli consolle. Oltre a ciò, i mobili TV non solo ospitano i nostri televisori, ma offrono anche un posto dove collocare altri oggetti utili in casa, come per esempio il telecomando, i lettori multimediali, le console di gioco e i lettori DVD. Con tanti tipi diversi di mobili TV attualmente disponibili sul mercato, può essere difficile capire quale sia quello giusto da acquistare. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden siamo qui a fornirti le informazioni opportune per arrivare a quello perfetto per te.

Dopo aver parlato dei materiali con i quali sono fabbricati i mobili TV di Alice’s Garden, dal punto di vista della resistenza, ora ci soffermeremo di più a parlare del design. Di fatto, la maggior parte dei mobili TV sono realizzati in legno o metallo, rimandando a diversi stili di arredamento. Di conseguenza, il mobile porta TV è disponibile sia in uno design più naturale, più tradizionale che in uno più contemporaneo, meglio definito industriale. Vediamo nei dettagli i materiali associati ai diversi stili.

LEGNO

Un mobile TV contemporaneo dalle linee pulite e fabbricato in legno darà un tocco intramontabile e naturale al tuo salotto. Oltre a ciò, la sua struttura in legno di tendenza e autentica renderà il mobile porta TV unico e raffinato, rivestendo elegantemente la tua stanza. Come se non bastasse, questo tipo di mobile TV è funzionale e sicuro. Tra l’altro, non solo è piacevole alla vista, ma è anche pratico. Grazie al suo lungo ripiano, consente di collocare altri elementi. Con le ante, gli armadietti o i cassetti a pressione, il mobile porta TV in legno offre tutto lo spazio necessario per riporre in modo sicuro le apparecchiature del salotto.

METALLO

Quando invece ci riferiamo a un porta TV in metallo, si evince di piú un design urbano e moderno. Oltre al resto, con il colore nero o bianco, i pezzi hanno linee dritte e pulite che vestiranno i tuoi ambienti della casa con eleganza. Come dicevamo, l’uso del metallo conferisce al porta TV un aspetto dal design industriale e minimalista. Il mobile TV in metallo dalle linee pure sarà perfetto per gli appassionati di decorazioni industriali. Difatti, sarà il nuovo pezzo forte del tuo salotto.

I VANTAGGI DI UN MOBILE TV

Arrivati a questo punto della descrizione dei mobili TV, hai di sicuro ottenuto molte informazioni utili che ti porteranno comodamente alla scelta del mobile porta TV che più si adegua ai tuoi bisogni. Prima dell’acquisto, ti invitiamo a considerare una sintesi dei vantaggi di avere un mobile TV.

Per prima cosa, un porta TV può contenere altri oggetti correlati al televisore, come un lettore DVD, un decoder via cavo o un sistema di gioco, il telecomando, le riviste che riguardano i programmi da vedere in televisione e quant'altro possa esserti necessario. In più, sarà vantaggioso collocare il tuo mobile porta TV vicino a uno scaffale, libreria qualora tu voglia leggere un libro o posare qualcosa prima o dopo aver visto la televisione.

In secondo luogo, un ulteriore vantaggio del mobile TV è che la sua installazione è elegante e versatile, non solo per il soggiorno, ma per qualsiasi altra stanza. Come se non bastasse, il porta TV può essere abbinato all'arredamento esistente, apportando stile.

Per finire, ti ricordiamo che prima di procedere all'acquisto del tuo mobile TV è importante misurare sia il televisore che lo spazio in cui verrà collocato il porta TV, per assicurarti che tutto sia in ordine e adeguato al tuo spazio disponibile.

RICAPITOLIAMO I BENEFICI DEL MOBILE TV

Sei appena tornato a casa e hai voglia di metterti comodo per guardare un po’ di televisione? Per prima cosa, usa un appendiabiti per riporre la tua giacca, la borsa o lo zaino. Dopodiché, potrai prepararti per il meritato riposo. Ti manca un mobile TV da dove vedere la televisione senza pensieri? Noi di Alice’s Garden con le nostre informazioni ti offriamo la soluzione per te e per il tuo soggiorno.

I mobili TV sono disponibili in una varietà di dimensioni, stili e materiali. Esiste sicuramente un mobile porta TV perfetto per ogni casa. Noi di Alice’s Garden ti abbiamo fornito con piacere tutte le informazioni utili per accompagnarti all’acquisto del porta TV che meglio si adatta agli ambienti della tua casa. Di seguito, vogliamo riassumere i punti più importanti, per mettere in evidenza i benefici dell’acquisto di un mobile TV tra quelli disponibili sul sito di Alice’s Garden.

Ricapitoliamo dicendo che, quando si sceglie un mobile porta TV, è importante considerare quanto segue:

1)Le dimensioni del televisore.

2)Lo stile della stanza.

3)I materiali.

4)Il tipo di contenitori.

5)Installazione facile.

6)I tempi di consegna.

Infine, rispetto ai tempi di consegna, noi di Alice’s Garden ti informiamo che il costo della spedizione è gratis perché compreso nel prezzo, e che la consegna è rapida, ovvero a soli due giorni dall'acquisto. Per finire, è doveroso ricordare che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia. Oggi è il momento di scegliere il tuo mobile porta TV. Scopri sulla pagina web di Alice's Garden tutte le promozioni e le novità!