Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Macchina elettrica per bambini

La macchina elettrica per bambini trasmette un senso di avventura, con un tocco moderno. Se sei alla ricerca di un regalo che sia di sicuro gradimento, una macchina per bambini è un'ottima scelta. Tra l’altro, essendo macchine alimentate dall'elettricità, ciò le rende ecologiche e divertenti da guidare. Le macchine elettriche per bambini sono disponibili in diverse forme e dimensioni. È possibile trovarne che assomigliano a veicoli reali come le auto sportive e i SUV. In aggiunta, ci sono anche moto elettriche per bambini e modelli di quad elettrici per bambini che sicuramente faranno salire l'adrenalina ai molti piccoli piloti. Il bambino amerà andare in giro con la sua nuova macchina elettrica, oltre che a divertirsi con l’altalena e lo scivolo.

Saperne di più sul Macchina elettrica per bambini

1 Prodotti

1 Prodotti

La macchina elettrica per bambini sta diventando sempre più popolare. Infatti, essendo ecologica e relativamente economica, per i bimbi è molto divertente. Se stai pensando di regalare a tuo figlio una macchina elettrica ci sono alcune cose che dovrai tenere a mente prima di acquistarne una. Di seguito, noi di Alice’s Garden ti forniremo una panoramica di tutto ciò che dovrai sapere sulle macchine elettriche per bambini, dalla scelta del modello alla sicurezza in strada. Tra i vari modelli disponibili sul nostro sito ci sono anche le moto e i quad elettrici per bambini.

Queste macchine elettriche per bambini sono disponibili in varie forme e dimensioni, dalle versioni in miniatura delle auto vere ai quadricicli. Quando si sceglie una macchina per bambini per il proprio figlio, la cosa più importante da considerare è l'età del fanciullo. I più piccoli avranno ovviamente bisogno di un'auto più accogliente e leggera per manovrarla facilmente. Invece, i più grandi saranno in grado di gestire una macchina elettrica per bambini più ampia e più pesante. D’altro canto, se non si è sicuri delle dimensioni è meglio optare per la prudenza e scegliere la versione più ridotta.

CARATTERISTICHE MACCHINA ELETTRICA PER BAMBINI

Indipendentemente dalle dimensioni della macchina elettrica per bambini, è meglio che questa offra alcune caratteristiche di base. Tra queste evidenziamo:

- Un telaio resistente, in grado di sopportare urti e colpi.

- Un motore potente in grado di raggiungere varie velocità.

- Buone sospensioni per una guida fluida.

- Un telecomando per un facile utilizzo.

Quando si parla di macchine elettriche per bambini, la sicurezza è sempre la priorità. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden ti consigliamo di selezionare macchine per bambini certificate da organizzazioni internazionali per la sicurezza come CE o UL. In questo modo si garantisce che la macchina per bambini soddisfi tutti i requisiti necessari.

Per di più, ci sono molti modi per intrattenere i figli, come godersi l'aria fresca al parco. Un’altra opzione è quella di regalare ai nostri figli la sensazione di guidare come mamma o papà, grazie all’uso di una macchina elettrica per bambini . Per questo motivo, ti offriamo un'ampia selezione di macchine per bambini ai migliori prezzi. Il divertimento è assicurato!

Le macchine elettriche per bambini sono divertenti da guidare e in più sono ecologiche. Tra l’altro, giocare all’aria aperta è un vantaggio notevole per i bambini. Un altro suggerimento di Alice’s Garden è quello di arricchire la zona d’intrattenimento del tuo giardino con uno dei nostri tavoli da ping pong .

VOLTAGGIO

Quando si sceglie una macchina elettrica per bambini ci sono vari modelli da considerare. A questo punto la domanda sorge spontanea: “Quali caratteristiche privilegiare?” Noi di Alice's Garden ti forniremo i consigli utili per arrivare all'acquisto della macchina elettrica per bambini più adatta alle tue esigenze. Per prima cosa bisogna considerare il voltaggio della batteria. Di fatto, esistono macchine per bambini a 6 e a 12 volt. Quest'ultima, ovvero quella a 12 V, è la più comune. Una a 6v è sufficiente idonea per un bambino di età inferiore ai 5 anni, in quanto utilizza la macchina elettrica solo su terreni pianeggianti. Invece, per i fanciulli dai 5 anni in su, che utilizzeranno la macchina pure sull'erba, sulla ghiaia o sulle superfici dure, è meglio prenderne una a 12v.

PNEUMATICI

Un altro punto importante da considerare sono i pneumatici. Questa scelta dipende dal fatto che il bambino userà la macchina elettrica o il quad o la moto su un terreno liscio e pianeggiante, sull'erba o sulla ghiaia. Una volta presa la decisione, sarà la volta di esaminare le opzioni e gli accessori della macchina elettrica. Infatti, alcune presentano opzioni come la radio, la musica da una chiavetta USB, il cambio di marcia, i suoni del volante e le luci. In secondo luogo, il numero di posti a sedere è un altro fattore importante: potrai scegliere tra una moto elettrica per bambini oppure una macchina per bambini a un posto oppure una a due posti. In aggiunta, un altro aspetto da considerare è il budget. Infatti le macchine elettriche per bambini sono generalmente più costose di una moto elettrica. Più alto è il prezzo, più il modello sarà elaborato e dotato di opzioni che piaceranno al bambino.

DIVERSI MODELLI

Esistono vari modelli di macchine per bambini. Oltre a ciò, sul nostro sito sono presenti anche i quad e la moto elettrica per bambini. La maggior parte sono mini repliche di auto esistenti. In particolare ci stiamo riferendo a modelli quali: Audi, Mercedes Benz, Mini Cooper, Porsche, Fiat 500, BMW o Ford. Insomma, la scelta è ampia.

VANTAGGI DELLA MACCHINA ELETTRICA PER BAMBINI

Una macchina elettrica per bambini è una buona idea regalo per diversi motivi. Da un lato, permetterà al bambino di stupire i suoi amici con un gioco che molti bambini sognano. Inoltre, che si tratti di una Mercedes Benz, di una Ford o di una BMW, l'auto permette di imparare le buone abitudini fin da piccoli. Infatti, i bimbi possono acquisire l’abitudine di indossare la cintura di sicurezza prima di accendere il motore.

Questo è un vantaggio per quando saranno abbastanza grandi da prendere la patente di guida. È anche un'occasione per fare dei mini circuiti, per esempio se hai a disposizione un giardino o un cortile grande. Inoltre, una macchina per bambini è importante per insegnare le regole della sicurezza e il codice della strada. In questo modo, quando i bimbi andranno in bicicletta, avranno una buona conoscenza delle regole.

Attenzione! In principio, se il bambino è adeguatamente sorvegliato, usare una macchina per bambini è un gioco che non presenta alcun pericolo; perché sia così, la macchina per bambini dovrà essere utilizzata da un bambino sotto il controllo dei genitori. Tra l’altro, dal punto di vista del piccolo guidatore, condurre una macchina o moto o quad elettrici gli regalerà la sensazione di portare la macchina per bambini come un adulto. Dall’imitazione il bimbo ne trarrà giovamento.

Come se non bastasse, un ulteriore vantaggio delle macchine elettriche per bambini è che sono utilizzate principalmente in luoghi esterni della casa, incoraggiando in questo modo il fanciullo a trascorrere del tempo all'aperto piuttosto che al chiuso. Per di più, si può usare la macchina elettrica per bambini in giardino o durante una passeggiata nel parco. Un altro modo per giocare all’aria aperta è quello di installare nel tuo patio uno dei nostri tappeti elastici e trampolini, il divertimento è assicurato!

INFORMAZIONI GENERALI

Infine, noi di Alice’s Garden ci teniamo a ricordare che siamo specializzati in arredamento da esterno Per questo motivo, ti offriamo prodotti di buona qualità con due anni di garanzia. In aggiunta, il costo della spedizione è gratuito perché compreso nel prezzo. Oltre a ciò, la consegna è rapida, ovvero avviene a soli due giorni dall’acquisto. Oggi è il giorno giusto per acquistare i prodotti che desideri. Scopri di più sulla nostra pagina web. Con i prodotti di Alice’s Garden ti sentirai ogni giorno in vacanza!