SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

WALIBUY ITALIA SRL si impegna a spedire il prodotto in stock entro un massimo di 72 ore (giorni lavorativi) dopo aver ricevuto il pagamento. WALIBUY ITALIA SRL non può essere ritenuta responsabile in caso di prolungamento dei tempi di consegna dovuto ad un ritardo nell'invio del pagamento. 

È responsabilità del cliente consentire diligentemente a WALIBUY ITALIA SRL di elaborare l'ordine e di rispettare i tempi indicati. WALIBUY ITALIA SRL non può essere ritenuta responsabile in caso di eventuali ritardi nella consegna dovuti a cause esterne, come ad esempio un ritardo dovuto ad uno sciopero di uno dei fornitori di servizi o qualsiasi altra causa estranea all'azienda che sia imprevedibile secondo una definizione giurisprudenziale.

 WALIBUY ITALIA SRL collabora con diverse aziende al fine di fornire un adeguato livello di servizio (domicilio o luogo di ritiro) rispettando i tempi stimati specificati sul singolo prodotto. 

La pagina di check out può proporre un servizio di consegna premium, il cliente dovrà pagare un costo aggiuntivo per questo servizio.

In base al prodotto ordinato, possono esserci diverse opzioni di consegna, con prezzi diversi. Tali opzioni sono indicate chiaramente durante il processo di check out, prima di effettuare l'ordine. 

■ Importante: WALIBUY ITALIA SRL informa che i corrieri contattano solo numeri di cellulare Italiani.

COSTI DI CONSEGNA

La spedizione è inclusa nel prezzo per molti comuni italiani. Ci possono essere però dei casi in cui ci sia un piccolo sovraccarico da pagare.

L'importo è sempre segnalato in fase d'acquisto

.

 

 

Continuando la navigazione, accettate l'uso dei cookies per offrirvi servizi e offerte adeguate ai vostri interessi e per misurare l'assiduità dei nostri servizi. Per saperne di più sui cookie.