Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Tavoli consolle

I tavoli consolle o mobili da ingresso sono il modo perfetto per aggiungere spazio ed eleganza alla tua casa. Di fatto, con tanti stili diversi, è facile trovarne uno adatto alle proprie esigenze. Noi di Alice’s Garden ti forniremo tutte le informazioni utili per aiutarti ad abbellire e accessoriare la zona adibita alla consolle da ingresso. Aggiungi un piano disponibile per esempio accanto all’appendiabiti. Innanzitutto, è bene considerare le dimensioni del mobile da ingresso. Per ipotesi, se l'atrio è piccolo, è meglio optare per una consolle da ingresso meno ampia. Al contrario, se l’anticamera è spaziosa, è preferibile scegliere un tavolo consolle più grande. Poi, decidi quale design vorresti per il tuo mobile da ingresso. Infatti, esistono molti stili diversi, da quello tradizionale a quello contemporaneo. Tuttavia, se non si è sicuri del tocco che si richiede apportare, segui i nostri consigli e scopri le novità sulla pagina web di Alice’s Garden. Per di più, prendi in considerazione gli accessori che desideri aggiungere al tuo mobile consolle. Difatti, una consolle da ingresso è perfetta per esporre quadri, vasi e altre decorazioni per renderla davvero personale. Infine, ricordiamo che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia, che la consegna è rapida, dopo due giorni dall’acquisto e che il costo della spedizione è gratis, perché compreso nel prezzo.

Saperne di più sul Tavoli consolle

4 Prodotti

4 Prodotti

COME SCEGLIERE UN TAVOLO CONSOLLE

I tavoli consolle sono disponibili in differenti tipi di forme e dimensioni. Infatti, le consolle da ingresso sono un modo sicuro per aggiungere stile e praticità alla casa. Di seguito ti diamo alcune informazioni su come scegliere la consolle da ingresso perfetta per i tuoi bisogni.

Per prima cosa, è bene considerare le dimensioni e scegliere un tavolo da consolle di proporzioni adeguate. Per seconda cosa, considera lo stile della tua casa e scegli una consolle da ingresso che lo integri. Poi, scegli con cura gli accessori da porre sul mobile da ingresso. Oltre a ciò, i tavoli consolle sono utili per esporre quadri, vasi e altre decorazioni per abbellire l’ingresso della tua casa. Di conseguenza, aggiungendo i complementi appropriati, si può rendere la consolle da ingresso davvero particolare per un anticamera decorato e con personalità. Potrai optare anche per allestire quello spazio con gli oggetti decorativi di Alice’s Garden.

In aggiunta, per agevolare la scelta di un mobile da ingresso, ti forniamo alcuni elementi utili da tenere in considerazione nel momento dell'acquisto. Innanzitutto, le dimensioni della consolle da ingresso devono essere proporzionali a quelle dell'atrio. Oltre a ciò, lo stile del tavolo consolle deve essere complementare alla linea generale della casa, per creare armonia e coerenza rispetto all’allestimento del mobiliario. Per di più, il mobile da ingresso deve essere realizzato con materiali resistenti. Come se non bastasse, il tavolo consolle deve avere uno spazio sufficiente per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia. Infine, il mobile da ingresso deve essere semplice da installare e facile da pulire.

I VANTAGGI DEI TAVOLI CONSOLLE

Sistemare nel proprio atrio un mobile da ingresso è un maniera vantaggiosa per aggiungere spazio e stile nella zona dell’anticamera della casa. Con così tanti vantaggi, è facile capire perché sia una scelta così popolare per chi vuole rinnovare il proprio ingresso. Quando si sceglie un tavolo consolle, è bene tenere a mente le caratteristiche che si stanno cercando per trovare il mobile da ingresso adatto per la propria casa. Per renderti facile la ricerca degli elementi chiave per arrivare alla scelta della tua consolle da ingresso, ti riportiamo di seguito alcuni vantaggi dell'uso dei tavoli consolle:

1. I tavoli consolle possono fornire uno spazio di archiviazione aggiuntivo.

2. I mobili da ingresso possono essere utilizzati per esporre oggetti d'arredo o foto di famiglia.

3. I tavoli consolle possono contribuire a definire lo stile generale dell'ingresso.

4. I mobili da ingresso possono fungere da portaoggetti per chiavi, posta e altri piccoli oggetti.

5. Le consolle da ingresso sono un modo originale per rinnovare l'aspetto dell'anticamera della tua casa.

Inoltre, potrai abbinare un tavolo consolle anche a un versatile e raffinato scaffale, libreria, comodamente pronto all’uso secondo le tue necessità.

LE CARATTERISTICHE DEI TAVOLI CONSOLLE

Le consolle da ingresso sono uno dei mobili più versatili che si possano possedere nell’area iniziale della propria casa. Tra l’altro, sono disponibili in una varietà di stili, materiali e dimensioni, in modo da poterne trovare uno adatto a qualsiasi spazio.

Difatti, ci sono alcuni elementi da tenere a mente quando si acquista un tavolo consolle. Per prima cosa, è necessario pensare al materiale. I mobili da ingresso attualmente presenti nel mercato sono in genere realizzati in legno, ma esistono anche opzioni in metallo o vetro. Ogni materiale ha i suoi vantaggi. Per esempio, il legno è forte e durevole. Il metallo è leggero e facile da pulire. Il vetro è elegante e moderno, ma può essere fragile. Noi di Alice’s Garden ti proponiamo prevalentemente dei versatili e raffinati tavoli consolle il legno e in metallo.

In secondo luogo, pensiamo alle dimensioni. I mobili da ingresso sono disponibili in diverse dimensioni. Prima dell'acquisto, assicurati di prendere le misure del tuo spazio, in modo da sapere quale sarà la misura giusta per il tuo ingresso.

Come terza considerazione, valuta la linea dei suppellettili che già possiedi in casa. Infatti, i tavoli consolle sono disponibili in vari tipi di stili, da quello tradizionale a quello contemporaneo. Come abbiamo visto quando si parla di mobili da ingresso, le possibilità di scelta sono varie, ma con un po' di ricerca sulla nostra pagina web, troverai sicuramente quello adatto a te. Non ti preoccupare, noi di Alice’s Garden continueremo a guidarti nell’indagine.

MATERIALI

I tavoli consolle sono un ottimo modo per aggiungere un tocco versatile e raffinato allo spazio iniziale della casa. Tra l’altro, sono disponibili in una varietà di stili, materiali e dimensioni, in modo da poter trovare il mobile da ingresso adatto a qualsiasi occasione. In più, grazie ai vari modelli presenti nella pagina web di Alice’s Garden troverai sicuramente la consolle da ingresso perfetta per la tua casa.

LEGNO

Il materiale in legno conferisce a un tavolo consolle un certo valore intramontabile, che lo rende facile da abbinare agli altri mobili. Di fatto, una delle peculiarità dei mobili da ingresso fabbricati in legno è che sono durevoli e resistenti. Come se non bastasse, le consolle da ingresso in legno di Alice’s Garden sono disponibili in vari colori, come il nero, il bianco, il marrone e il verde acqua. Inoltre, il legno è facile da pulire.

METALLO

I tavoli consolle sono fabbricati anche in metallo bianco o nero. Tra le altre cose, questa materia ha come caratteristica che sopporta bene il peso degli oggetti e offre sicurezza nel momento di sistemarlo nella parte iniziale di una casa. Questo materiale robusto è facile da montare. Per di più, è semplice da pulire. Scopri sul sito di Alice’s Garden i mobili da ingresso in metallo più idonei all’anticamera della tua casa.

DESIGN

Ogni volta che si entra in una casa, la prima sensazione è quella legata al design che noteremo. Quando si invitano gli amici o la famiglia per trascorrere del tempo in casa, è necessario assicurarsi che l'ingresso faccia una buona impressione. Dopo tutto, questo è il primo spazio che gli ospiti osserveranno quando verranno a trovarti.

Fatte le giuste premesse, uno dei modi migliori per donare un tocco funzionale e con personalità al tuo ingresso, è quello di posizionare un tavolo consolle elegante e ben progettato. Come dicevamo, i mobili da ingresso sono disponibili in un'ampia selezione di stili. Se ancora non sai quale consolle da ingresso è più adatta all’anticamera della tua casa, noi ti Alice’s Garden ti suggeriamo di dare un'occhiata sulla nostra pagina web e di tenere in considerazione questi tre design più popolari:

1. Tavoli consolle rustici

I tavoli da consolle rustici sono perfetti per le case con un arredamento più naturale. Di solito sono realizzati con materiali semplici come il legno o il metallo e hanno un aspetto robusto e non rifinito. Questo stile di tavoli consolle è perfetto se si vuole aggiungere un tocco di fascino country all'ingresso.

2. Consolle da ingresso contemporanee

Le consolle da ingresso contemporanee sono perfette per le case dall'arredamento moderno. Di solito hanno linee pulite e un design semplice, ma dal gusto industriale. Questo stile è perfetto se si vuole aggiungere un tocco minimalista al proprio ingresso.

3. Mobili da ingresso tradizionali

I mobili da ingresso tradizionali sono perfetti per le case dall'arredamento classico. Spesso hanno dettagli intricati e un aspetto più formale. Questo tipo di design è perfetto se si desidera aggiungere un tocco di raffinatezza all'ingresso.

Per riassumere, le consolle da ingresso sono un ottimo modo per creare una buona prima impressione dell’anticamera della casa. Oltre a ciò, indipendentemente dallo stile del tavolo consolle che sceglierai, assicurati che sia della dimensione giusta per il tuo spazio. Con così vari stili tra cui scegliere, sarai comodamente in grado di trovarne uno che si adatti al tuo gusto personale.

LEGNO

L'ingresso è la prima cosa che gli ospiti vedono quando vengono a trovarci, quindi bisogna assicurarsi che faccia una buona impressione. Uno dei modi migliori per farlo è avere una consolle da ingresso elegante e ben progettata. Il legno donerà all’ambiente un tocco intramontabile e facile da abbinare.

METALLO

Se invece vuoi aggiungere un tocco industriale alla casa, puoi optare per un un tavolo consolle in metallo dallo stile minimalista. In questo modo, l'ingresso assumerà un aspetto moderno, ma anche elegante.

Per finire, ricorda che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia e che il costo della spedizione è gratuito perchè compreso nel prezzo.