Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Oggetti decorativi

Introdurre nella propria casa degli oggetti decorativi è un’occasione vantaggiosa per aggiungere personalità, per esempio se aggiunti ad uno scaffale, libreria . Infatti, sono diversi i modi in cui si possono incorporare gli accessori per la casa nell'arredamento. Sia se stiamo parlando di specchi o di una lampada da tavolo, gli oggetti decorativi sono quelle cose che ci servono per caratterizzare l’ambiente e arricchirlo di uno stile appropriato. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden ti forniremo le giuste informazioni perché tu possa guarnire con gusto gli spazi della tua abitazione con i dettagli delle decorazioni della casa più idonee. Tra l’altro, ti invitiamo a esplorare la pagina web di Alice’s Garden per scegliere i prodotti che meglio ritieni adeguati al tuo stile.

Saperne di più sul Oggetti decorativi

5 Prodotti

5 Prodotti

Quando si tratta di decorare la casa, le possibilità sono molteplici. Con così tante opzioni, può essere difficile decidere quali prodotti tra gli oggetti decorativi selezionare. Preferire pezzi classici in legno che non passeranno mai di moda? Optare per qualcosa di metallo più moderno? Gli accessori per la casa di Alice’s Garden sono dettagli appropriati per aggiungere un tocco di personalità all’arredo. Infatti, non c'è niente di meglio che donare struttura ai propri interni con gli oggetti decorativi per sentirsi bene a casa. Di fatto, alcune decorazioni della casa sono molto vantaggiose per creare nella stanza e nel soggiorno o nell'ufficio lo stile che si desidera. Con questo, ci stiamo riferendo alla scelta del design, che può regalarci la sensazione di un posto accogliente, vintage o più contemporaneo.

Gli oggetti decorativi completano i mobili per impreziosirli di eleganza. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden ti offriamo diverse soluzioni per rendere più bella la tua casa. In concreto, tra le decorazioni della casa disponibili sul sito abbiamo: decorazioni luminose, ornamenti per la tavola, tappeti, piante finte e specchi, il tutto per darti la disponibilità di curare al meglio il tuo ambiente familiare. Infine, ricordiamo che i prodotti di Alice’s Garden hanno due anni di garanzia. Inoltre, la consegna è rapida, ossia entro due giorni dall'acquisto e il costo della spedizione è gratuito perché compreso nel prezzo.

COME USARE GLI OGGETTI DECORATIVI

Quando si tratta di decorare la propria casa con gli oggetti decorativi di Alice’s Garden, le soluzioni sono innumerevoli. Per questo motivo ti invitiamo a sfogliare sulla nostra pagina web per trovare tutto ciò che ritieni idoneo per abbellire al meglio con i giusti dettagli le stanze o l’ufficio, per esempio con una lampada da tavolo. Di seguito, ti forniamo alcune idee per adornare al meglio le zone della tua casa con gli oggetti decorativi di Alice’s Garden:

1. Decorazioni luminose: Le lampade da tavolo sono un ottimo modo per aggiungere illuminazione all’ambiente di qualsiasi stanza. Tra l’altro, sono disponibili in vari stili e possono essere utilizzate per creare diverse tendenze e venire incontro a diverse esigenze di design per interni.

2. Ornamenti per la tavola: Gli ornamenti per la tavola sono un ottimo modo per personalizzare qualsiasi tavolata imbandita. Trasforma la possibilità di avere ospiti a pranzo o a cena con l'opportunità di caratterizzare la tua tavola con la ricerca dei dettagli.

3. Tappeti: Anche i tappeti sono degli oggetti decorativi più utili per ricreare un ambiente accogliente dal tono caldo e protettivo. Aiuterai a rendere gli spazi della casa delle zone di comfort.

4. Piante finte: Le piante finte contribuiscono molto all’abbellimento della casa. Basterà aggiungere un tocco di verde e gli ambienti già acquisteranno un’espressività differente. Infatti, le piante finte ci evocano momenti di rilassamento e di spensieratezza. Se aggiungi questi prodotti, ti sembrerà di essere sempre in vacanza!

5. Specchi: Gli specchi sono un ottimo modo per aggiungere luce e profondità a qualsiasi stanza. Possono essere utilizzati come pezzi a sé stanti o come parte di un collage a parete più grande.

DECORAZIONI LUMINOSE

Quando si ha a che fare con la scelta degli oggetti decorativi che riguardano i giochi di luce, sappiamo che ci sono molteplici soluzioni. Di solito, queste decorazioni luminose contribuiscono a creare un'atmosfera elegante e radiosa sia in ambienti interni che in quelli esterni della casa, come per esempio una lampada da tavolo su un tavolo consolle . Per questo, noi di Alice’s Garden ti suggeriamo di posizionare degli oggetti decorativi luminosi per cambiare o migliorare le zone radiose della tua casa. Per esempio, nelle stanze o in ufficio sarà utile collocare le decorazioni luminose per ravvivare alcuni angoli, come in un salotto. In aggiunta, in ambienti esterni, come in un giardino, si potrà optare per oggetti decorativi luminosi che fungeranno da importanti e rassicuranti punti di luce. Si raccomanda di porre le decorazioni luminose a una certa distanza dai cespugli, per evitare spiacevoli combustioni. Se invece, preferisci le lanterne, ti suggeriamo di collocarle in vasi di vetro, per evitare che la cera coli sui tavoli o sull’erba.

ORNAMENTI PER LA TAVOLA

Per accogliere in maniera confortevole gli ospiti durante il pasto, non c'è niente di meglio di qualche oggetto decorativo sul tavolo da pranzo. Di fatto, potrai optare per le tovaglie, le lanterne, i vassoi e le tovagliette.

Questi ornamenti della tavola, in quanto oggetti decorativi, creano un'atmosfera accogliente e stimolante, soprattutto per occasioni speciali come i compleanni o Natale.

Infatti, abbellire la tavola è importante soprattutto per queste speciali riunioni quando non si deve trascurare nulla, per creare un ottimo momento di convivialità.

Tra l’altro, è bene sapere che le tovaglie e le tovagliette non sono solo oggetti decorativi, ma proteggono la tavola dai segni dei bicchieri, dalle posate in acciaio, dalle macchie e dalla cera di candela. Se lo si riterrà opportuno, si potranno posizionare anche delle lanterne per perfezionare la decorazione della casa.

TAPPETI

Tra gli oggetti decorativi più ornamentali abbiamo i tappeti. Infatti, è davvero piacevole camminare su un morbido e caldo tappeto, soprattutto se stiamo in inverno. Lo puoi scegliere tra diversi modelli, dimensioni, design e colori. Inoltre, ti suggeriamo di creare un piacevole contrasto con il pavimento della tua casa. Tra l’altro, ce n’è per tutti i prezzi. Scorpi tutti i dettagli sul sito di Alice’s Garden.

PIANTE FINTE

Per quanto riguarda invece le piante finte, sono tra gli oggetti decorativi più idonei per gli ambienti interni ed esterni per ravvivare gli spazi della casa senza dover richiedere troppa manutenzione. Infatti, non ci sarà bisogno di annaffiare, né di lavare il terreno, e soprattutto avranno a lungo un bell'aspetto. Tra i modelli di piante finte disponibili, ce ne sono alcune dalla forma piacevole e naturale. Aggiungi alla tua casa quella più adatta a te!

SPECCHI

Se invece parliamo di specchi è comune pensare che siano oggetti decorativi pratici ed eleganti, da collocare in ogni ambiente della casa che tu possa ritenere utile. Per esempio, se si desidera creare un'illusione di una superficie più grande, si potrà collocare uno specchio in una stanza per farla risultare più ampia. Come se non bastasse, questo tipo di oggetto decorativo da parete occupa poco spazio, ma è comunque molto gradito, perché aggiunge valore all'arredamento. In più, i modelli degli specchi di Alice’s Garden sono disponibili in vari colori, dimensioni, stili e materiali, di conseguenza possono essere sistemati nei vari ambienti della tua casa.