Promo flash eccezionale ! -7% di sconto per ordini superiori a 250€ - Usa codice: NATALE7 | -10% di sconto per ordini superiori a 400€ - Usa codice: NATALE10

IT/IT
IT/IT

Tavoli da pranzo

Il tavolo della sala da pranzo è un elemento d'arredo essenziale in ogni casa. Infatti, offre un luogo dove la famiglia e gli amici possono riunirsi e gustare i pasti insieme. Un tavolo da pranzo ben fatto può durare anni, quindi è importante sceglierne uno che sia elegante e resistente. Oltre a ciò, potrai aggiungere alla sala da pranzo anche sedie e sgabelli, il tutto per creare un ambiente confortevole. Quando si acquista un tavolo da pranzo, ci sono alcune cose da tenere a mente. Innanzitutto, bisogna considerare le dimensioni. In secondo luogo, pensa allo stile della tua casa. Noi di Alice’s Garden ti forniremo le linee guida per arrivare alla scelta del tavolo da pranzo più adatto alle tue necessità.

Saperne di più sul Tavoli da pranzo

3 Prodotti

3 Prodotti

Per ammobiliare la tua sala da pranzo, noi di Alice’s Garden ti offriamo un'ampia selezione di tavoli da pranzo per arredare al meglio l’ambiente della casa dove si assaporano le bevande e il cibo. Con il giusto tavolo da pranzo renderai il tuo pasto un momento confortevole e accogliente, da condividere anche con gli amici e la famiglia. Inoltre, per rendere la sala da pranzo più comoda, potrai aggiungere anche le sedie e sgabelli, così come potrai aggiungere praticità con il supporto di un carrello da cucina. In più, per quanto riguarda i materiali, i tavoli da pranzo di Alice’s Garden sono realizzati in legno per uno stile scandinavo e in metallo per un offrire un aspetto più industriale.

Scopri sulla nostra pagina web i tavoli da pranzo che meglio si adattano al tuo arredamento e alle tue esigenze. Cerca e trova il tavolo per la sala da pranzo più idoneo ai tuoi bisogni e condividilo con chi ami. Con il giusto tavolo da pranzo ospiterai facilmente la famiglia e gli amici per pranzi e cene deliziose. Per questo motivo, noi di Alice’s Garden ti offriamo diversi modelli di tavoli per la sala da pranzo con le sedie al miglior prezzo con consegna inclusa. Di seguito ti forniamo con piacere qualche consiglio per arrivare alla scelta a te più consona.

COME SCEGLIERE UN TAVOLO DA PRANZO

Il tavolo da pranzo è un elemento di condivisione centrale della sala da pranzo. Inoltre, è disponibile in una varietà di forme, dimensioni e stili per soddisfare qualsiasi gusto di arredamento. Di fatto, un tavolo da pranzo ben scelto può fare una grande differenza nell'aspetto e nell'atmosfera della casa. Per questo motivo, noi di Alice's Garden, specializzati nell’arredamento da esterno e da interno, ti doniamo qualche consiglio da prendere in considerazione quando si desidera acquistare un tavolo per la sala da pranzo:

-Dimensioni: Le dimensioni del tavolo da pranzo dipendono dalla grandezza del soggiorno e dal numero di persone che si desidera ospitare. Quando si sceglie un tavolo per la sala da pranzo è necessario decidere il materiale, la forma e lo stile del tavolo da pranzo. Con così tante opzioni disponibili, è importante prendersi il tempo necessario per trovare il tavolo perfetto per la propria casa.

-Forma: I tavoli da pranzo sono disponibili in diverse forme, tra cui rotonda, quadrata, rettangolare e ovale. La forma del tavolo da pranzo deve basarsi sulla forma della stanza e sulla comodità che si vuole offrire alle persone ospitate. La forma più comune è quella rettangolare, ma esistono anche tavoli rotondi, ovali e quadrati.

-Stile: I tavoli da pranzo sono disponibili in diversi stili, tra cui tradizionale e contemporaneo, detto anche industriale. Lo stile del tavolo per la sala da pranzo deve basarsi sul design scelto per la propria casa.

-Materiale: attualmente nel mercato i tavoli da pranzo sono realizzati in diversi materiali, tra cui legno, metallo, vetro. I tavoli da pranzo in legno sono la scelta più popolare, perché sono resistenti e facili da conservare. Tuttavia, possono essere più costosi di altre opzioni. I tavoli da pranzo in vetro sono eleganti e moderni, ma possono essere più fragili. I tavoli da pranzo in metallo sono una buona scelta se si cerca qualcosa di durevole e di facile manutenzione. Tuttavia, possono essere più costosi dei tavoli in legno.

-Finitura: nel mercato odierno i tavoli da pranzo sono disponibili in diverse finiture, tra cui naturale, mordenzata, dipinta e affilata. La finitura scelta deve basarsi sullo stile della casa e sul gusto personale. I tavoli per la sala da pranzo sono una parte importante di ogni abitazione, rappresentano un luogo in cui la famiglia e gli amici possono riunirsi e condividere pasti, conversazioni, ricordi, in altre parole, momenti speciali, quindi è importante trovare quello più adatto alle proprie esigenze.

I MATERIALI

Scegliere un tavolo per la sala da pranzo vuol dire fare affidamento sia al proprio gusto personale sia alla resistenza dei materiali, per assicurarci che questo duri nel tempo, assicurandoci momenti speciali di convivialità trascorrendo del tempo con i propri cari, assaporando cibi e bevande differenti, chiacchierando e ascoltando storie avvincenti e divertenti nella sala da pranzo.

LEGNO

Il legno è il materiale più popolare per i tavoli da pranzo perché si adatta molto bene a tutti i tipi di arredamento: scandinavo, industriale o contemporaneo. Questi mobili sono spesso estensibili grazie alle prolunghe. Nel mercato attualmente esistono diversi tipi di legno: faggio, rovere, mogano, tiglio o noce. I tavoli da pranzo in legno massiccio sono molto resistenti e duraturi. I mobili in legno sono particolarmente utilizzati negli interni scandinavi. Oltre a ciò, il legno si sposa bene anche con il metallo e le atmosfere più industriali. Ad esempio, sul sito di Alice’s Garden troverai tavoli da pranzo con piano in legno e gambe in acciaio. Per di più, i tavoli da pranzo in legno hanno il vantaggio di poter essere allungati. Per di più, potrai anche trovare facilmente una credenza in legno da abbinare al tuo tavolo da pranzo.

METALLO

Il metallo è più originale del legno ed è molto popolare perché è leggero e resistente. Inoltre, è particolarmente adatto per chi ama decorare la sua casa con il design industriale. In aggiunta, i tavoli da pranzo in metallo hanno anche il vantaggio di poter essere allungati.

VETRO

Anche i tavoli da pranzo in vetro offrono un design elegante e funzionale . Seppur essendo il vetro resistente, è comunque un materiale più delicato. Oltre a ciò, un tavolo da pranzo in vetro conferisce un aspetto moderno e puro alla sala da pranzo. In più, il vetro può essere combinato anche con altri materiali. Al giorno d'oggi nel mercato esistono vari modelli di tavoli da pranzo con piano in vetro e gambe in metallo o in legno. Se ti interessa, puoi consultare i tavoli da giardino di Alice’s Garden con piano in vetro.

DIMENSIONI DEI TAVOLI DA PRANZO

Ora ti presentiamo di seguito i diversi tipi di tavolo da pranzo disponibili in Alice's Garden secondo le forme e dimensioni

- Il tavolo da pranzo quadrato è pratico e funzionale. Infatti, con il suo design semplice, è ideale per gli spazi ridotti e le piccole sale da pranzo. Spesso è di piccole ridotte, ma può essere ampliato. Per farlo, è sufficiente inserire le prolunghe per trasformarlo in un tavolo da pranzo rettangolare.

- Il tavolo da pranzo rotondo è più conviviale. Di fatto, con un tavolo da pranzo rotondo è più facile parlare durante il pasto. A seconda delle dimensioni del tavolo, è possibile accogliere più o meno ospiti. Il tavolo da pranzo rotondo può anche essere allungato e reso più grande con delle prolunghe. Con i loro angoli arrotondati, i mobili rotondi hanno un design piacevole.

- Il tavolo da pranzo rettangolare è più imponente. Questa è la soluzione più idonea se si dispone di un spazio di grandi dimensioni. È perfetto se hai una famiglia numerosa o se ti piace intrattenerti a chiacchierare con varie persone. Oltre a ciò, il tavolo da pranzo rettangolare può anche essere allungato.

LE FUNZIONI DI UN TAVOLO DA PRANZO

Un tavolo da pranzo può avere diverse funzioni. Per esempio, può essere utilizzato per appoggiare le riviste e i libri o offrire agli ospiti un caffè o un aperitivo. Anche i bambini potranno usarlo per fare i compiti o per disegnare. Di conseguenza, sta a te abbinarlo agli altri mobili della tua casa. Come se non bastasse, potrai usare il tavolo da pranzo come una scrivania: la scelta è importante perché si tratta di uno spazio di lavoro che si utilizzerà ogni giorno.

INFORMAZIONI GENERALI

Infine, noi di Alice’s Garden ci teniamo a ricordare che siamo specializzati in arredamento da esterno. Per questo motivo, ti offriamo prodotti di buona qualità con due anni di garanzia. In aggiunta, il costo della spedizione è gratuito perché compreso nel prezzo. Oltre a ciò, la consegna è rapida, ovvero avviene a soli due giorni dall’acquisto. Oggi è il giorno giusto per acquistare i prodotti che desideri. Scopri di più sulla nostra pagina web. Con i prodotti di Alice’s Garden ti sentirai ogni giorno in vacanza!