Nuova normalità: ovvero il tentativo di dare un senso allo strano periodo che stiamo vivendo.Ma, mai come nel periodo del lock down, è stato evidente come anche un piccolo spazio all'aria aperta - giardino o terrazza che sia - possa assumere un ruolo veramente fondamentale quando lo spostarsi è diventato difficile.Abbiamo deciso allora di darvi qualche suggerimento per ottenere il massimo, in questa nuova normalità di cui tanto si parla e a cui dobbiamo ancora "prendere le misure", dagli spazi aperti che si hanno a disposizione.

Nuova normalità in giardino e in terrazza

C'è poco da fare: lo strano periodo che stiamo vivendo ci ha imposto una serie di cambiamenti importanti a quella che era la vita di tutti i giorni. La possibilità di "vivere" uno spazio aperto, anche piccolo, in tutta sicurezza è un vantaggio enorme. Come sfruttarlo al meglio, allora, lo spazio all'aperto a disposizione? Riorganizzarlo, tirarlo a lucido, renderlo più accogliente: sono queste le chiavi per passare da un giardino o una terrazza a una piccola oasi, un'oasi che ci aiuti ad avere il benessere, anche interiore, per affrontarla meglio, questa nuova normalità. In quale direzione andare per ottenere il meglio dal proprio giardino e dalla propria terrazza? Potremmo

 

 

Continuando la navigazione, accettate l'uso dei cookies per offrirvi servizi e offerte adeguate ai vostri interessi e per misurare l'assiduità dei nostri servizi. Per saperne di più sui cookie.